Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Mi devo smentire: al contrario di quanto mi diceva l'operatore al telefono mentre passava l'ordine, guardando l'eseguito (nonché l'addebito in conto) non ho il conteggio del rateo.. :-?

leggo bene, addebito sul conto, non accredito: ti ammiro!!!

PS oggi ho venduto 1 lotto di BPVN290: solo per avere liquidità, se si scende riprendo p., se si sale li metto o sull'azionario o tds greci - ma senza fretta
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non ci credo piuuuuuuuuu
M'hanno stufato con queste promesse di vendite di VBI, promesse di restituzione dei soldi allo stato...Sempre e solo promesseeeeee

Sono dei gran chiacchieroni. Alla fine qualcosa faranno, ma che fatica...


alla fine ...qualcosa faranno ...dici bene ....ma che fatica se anche và a 45 per giugno-luglio ....per incassare un po di banane ...capzo ce li siamo meritati propio tutti....mi romperebbe essere rimasto dentro per mesi e poi dopo qualche settimana ...perdere qualche sparata in sù da 15-20%....mi roderebbe propio :(
 
Ultima modifica:

quantotanto

Forumer attivo
Un saluto a tutti... sono un nuovo utente ... in banca alla mia sollecitazione di un rendimento più interessante, mi hanno consigliato questo titolo XS0223454512 Banca Pop. Di Lodi (BP)

Leggendo ho visto che potrebbe non pagare le cedole se la banca non generasse utili... o meglio sarebbero rinviate all'anno dopo ... corretto?

No, non è cumulativo.
Se non paga la cedola non viene recuperata.
 

maxolone

Forumer storico
Domani me la guardo pure io...tu che dici bos ? Te piace ?
QUOTE=Mais78;2042179]ci scommetto quello che vuoi

se ho tempo nei prox gg mi sa che la prendo anche io, devo farmi due calcoli[/QUOTE]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto