Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
titoli ing infatti continuano a tirare.


Euronext -

Euronext -

:up::up:

non mi sono pentito di essere uscito dalla Intesa506 a 96.5 per switchare su ING127 a 55

il problema e' che non posso piu' venderle chissa' per quanto tempo :eek:

anche Aegon segna 63 e anche qui incastrato (a dire il vero bell'incastro, le ho a 40 o 44 non ricordo)


ragazzi nel 2011 ancora devo fare un'operazione :eek:, proprio non ho tempo...:(

stavo pensando di vendere le GS 2021 per prendere le Groupama
 

discipline

Forumer storico
Ne ho prese poche poche, solo 10K
Forse, visto il prezzo, quotava tel quel :-?

Volevo prendere anche le nibc 074 ma ho rinunciato, troppa differenza tra denaro (71) e lettera (76)

Se ne parlava qualche giorno fa (2 marzo):

su t1 con o senza rateo ti dico una cosa buffa: la nibc in usd (la 512, non la 074) l'ho comprata in 5 tranche in due banche diverse, entrambe estere; ebbene, 4 di queste (da 10 e 20k) erano flat, una di 30k, invece con rateo ......

Dipende dal MM. Se non sbaglio JPM vende flat (ma con prezzo più alto). Oggi mi hanno dato 45-47. IMHO non è per nulla male in ottica cassetto.

si, l'acquisto dei 30k (con rateo) era circa 2 punti più basso.
il mio discorso era che non è dal rateo o non rateo che questa diventa una scienza esatta: se pensi che su questa t1 ti arrotondano il prezzo invece che calcolarti il rateo, così a spanne....... più roba da salumai che da banchieri.
comunque, d'accordissimo che questa è mica male: sono convinto darà molte soddisfazioni e forse sarà addirittura una delle prime a essere callata e comunque per me è la più grossa che ho in $
 

ari

Forumer attivo
scusate, sapete mica come vanno i tier 1 di unicredit?
Visto i suoi problemi con gli azionisti libici e le sue obbligazioni senior, che hanno subito batoste.
 
Ultima modifica:

diritto

Forumer attivo
:up::up:

non mi sono pentito di essere uscito dalla Intesa506 a 96.5 per switchare su ING127 a 55

il problema e' che non posso piu' venderle chissa' per quanto tempo :eek:

anche Aegon segna 63 e anche qui incastrato (a dire il vero bell'incastro, le ho a 40 o 44 non ricordo)


ragazzi nel 2011 ancora devo fare un'operazione :eek:, proprio non ho tempo...:(

stavo pensando di vendere le GS 2021 per prendere le Groupama

La Groupama la vedo un pò troppo invischiata nell'affare Fondiaria-Sai. Secondo me prossimamente potrebbero decidere di saltare anche qualche call.
 

Zorba

Bos 4 Mod
:up::up:

non mi sono pentito di essere uscito dalla Intesa506 a 96.5 per switchare su ING127 a 55

il problema e' che non posso piu' venderle chissa' per quanto tempo :eek:

anche Aegon segna 63 e anche qui incastrato (a dire il vero bell'incastro, le ho a 40 o 44 non ricordo)


ragazzi nel 2011 ancora devo fare un'operazione :eek:, proprio non ho tempo...:(

stavo pensando di vendere le GS 2021 per prendere le Groupama

La Groupama la vedo un pò troppo invischiata nell'affare Fondiaria-Sai. Secondo me prossimamente potrebbero decidere di saltare anche qualche call.

Premetto che a me Groupama continua a piacere, sebbene condivida qualche timore relativamente all'ingresso nella Galassia Fonsai (che è cmq un boccone grosso).
Se hai solo una cartuccia da 50k da sparare,forse andrei su un bancario step-up (con margin post call > 2%) piuttosto che su un assicurativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto