Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Anzichè la AIB, dai un occhio a questa UT2 di BOI. Tasso 13,375%. in £. Prezzo tra i 67 e 70. Taglio min dovrebbe essere 1k. L'ho scovata ieri sera, ma non l'ho ancora studiata.

http://www.bankofireland.com/fs/doc/wysiwyg/ISIN-GB0000510312_UT2Sep0775m.pdf
Taglio 1k, coupon semestrale. Emissione da 75M di GBP, non è stata oggetto di exchange offers. Sarà poco liquida forse?
Qui c'è un riepilogo abbastanza completo dei bond Irish:
Irish Bank Bonds Prices & Details - Fixed Income Investments Information
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
NOVITA' iw

Appena parlato con Torelli (IWBANK): pare (manca solo conferma ufficiale)che dai primi di Aprile implementeranno un software per sapere in tempo reale (col token) i prezzi (anche) delle perpetual.

Non esclude che sarà possibile mettere direttamente dentro i prezzi scavalcando il call center.

:up::up:
 

discipline

Forumer storico
Appena parlato con Torelli (IWBANK): pare (manca solo conferma ufficiale)che dai primi di Aprile implementeranno un software per sapere in tempo reale (col token) i prezzi (anche) delle perpetual.

Non esclude che sarà possibile mettere direttamente dentro i prezzi scavalcando il call center.

:up::up:
Questa è una grande news :up: bisogna vedere il come funzionerà la cosa
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
appena parlato con torelli (iwbank): Pare (manca solo conferma ufficiale)che dai primi di aprile implementeranno un software per sapere in tempo reale (col token) i prezzi (anche) delle perpetual.

Non esclude che sarà possibile mettere direttamente dentro i prezzi scavalcando il call center.

:up::up:
sarebbe una svolta epocale!!!!!!
 

Tobia

Forumer storico
Appena parlato con Torelli (IWBANK): pare (manca solo conferma ufficiale)che dai primi di Aprile implementeranno un software per sapere in tempo reale (col token) i prezzi (anche) delle perpetual.

Non esclude che sarà possibile mettere direttamente dentro i prezzi scavalcando il call center.

:up::up:


ma magari...:V
 

wartburg_12

forumer storico
Xs0188935174

... per curiosità, questa AXA : XS0188935174 mi pare abbia call il 2 aprile ... (dopo già un pò di 'uncall' dal 2009 .... ) qui c'è qualcuno che ne sà di più ? (tra l'altro, mi pare che debbano dare l'annuncio della eventuale call un pò di gg prima ma non ricordo quanti ....:-? )
 

riccio43

lupo si lupo no
... per curiosità, questa AXA : XS0188935174 mi pare abbia call il 2 aprile ... (dopo già un pò di 'uncall' dal 2009 .... ) qui c'è qualcuno che ne sà di più ? (tra l'altro, mi pare che debbano dare l'annuncio della eventuale call un pò di gg prima ma non ricordo quanti ....:-? )

quota intorno a70 mi pare che non sia a ria di call poi tutto e' possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto