Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Non ho letto il prospetto ma solamente un articolo del FT che commentava l'emissione.
Per quanto concerne il mio commento sul rendimento del Tier 1 mi riferivo ad un ipotetico Commerzbank Tier 1 che paga cedole a differenza di ora che non le paga. Se Commerbank ricomincia a pagare cedole e mi rende il 12% ytc allora lo preferisco al LT2 appena emesso...

Ciao,
se hai letto il prospetto, potresti postarlo? Un T2 emesso oggi alle condizioni del vecchio è una cosa che mi è difficile capire. Se le cose stanno così, quale sarebbe, secondo te, la logica di Commerzbank?



A parte che, per definizione, la certezza di pagamento sul T1 non esiste, quali tipi di prospetti consideri nel tuo ragionamento, vecchi o nuovi?
E come arrivi a quella quantificazione?

Ti ringrazio per le risposte. Credo che, a prescindere dalle particolari incertezze del momento, non sia male approfondire il dibattito sui futuri subordinati.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Övag ...

288 irs ...Inviato ordine in vendita questa mattina a 39,60/100 per 250k ma non mi hanno seguito...prossima settimana sposto circa 50 k di liquidi della vendita di ieri ..su IW per acquistare la Övag 10% ....così farò con le restanti Övag irsa blocchi di 125k - 250 k ...trasferisco il tutto sulla Övag 10% ...se a Giugno accumula ...come dovrebbe essere ....vado a caccia di cedola(se va in porto anche la vendita di VBI ci sono cedole assicurate per 2 anni ...

OT: Grecia scende poco niente ...non vedo spike ...mi aspetto comunque la vendita da disperazione ...se non arriva si rimbalza ad accordo UE fatto ..

Strategia : dentro pochino in Grecia in attesa di spike da disperazione ...trasferimento liquidi da vendita di irs..indifferente il prezzo perchè riacquisto la Övag 10% ...cedola in maturazione da Giugno (bilancio permettendo) ...

La Banca Popolare non mi fa acquistare la 10% 643 ...tocca trasferire quindi su IW con 3-4 blocchi in vendita alla volta ...

Questo per 2-3 settimane poi vediamo ...aspettando il 20.04.2011;)
 
Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
call banco popolare

hanno esercitato oggi la XS0122427940

la prima call era a dicembre 2010, ma hanno chiuso l'aumento di capitale prima di riborsarla... tutto comunicato correttamente
 

fidw99

100% perpetual
call 2011

sto monitorando anche tutte le Lt2 per capire che fa la call e chi no....

nella settimana hanno esercitato queste due emissioni

XS0250622304
NATL AUSTRALIABK
07/04/2016
07/04/2011

FR0000485294
CNP ASSURANCES
5,75
11/04/2021
11/04/2011

man mano che escono le posto :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto