Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho letto il prospetto ma solamente un articolo del FT che commentava l'emissione.
Per quanto concerne il mio commento sul rendimento del Tier 1 mi riferivo ad un ipotetico Commerzbank Tier 1 che paga cedole a differenza di ora che non le paga. Se Commerbank ricomincia a pagare cedole e mi rende il 12% ytc allora lo preferisco al LT2 appena emesso...

Ciao,
se hai letto il prospetto, potresti postarlo? Un T2 emesso oggi alle condizioni del vecchio è una cosa che mi è difficile capire. Se le cose stanno così, quale sarebbe, secondo te, la logica di Commerzbank?

A parte che, per definizione, la certezza di pagamento sul T1 non esiste, quali tipi di prospetti consideri nel tuo ragionamento, vecchi o nuovi?
E come arrivi a quella quantificazione?

Ti ringrazio per le risposte. Credo che, a prescindere dalle particolari incertezze del momento, non sia male approfondire il dibattito sui futuri subordinati.

Övag ...

288 irs ...Inviato ordine in vendita questa mattina a 39,60/100 per 250k ma non mi hanno seguito...prossima settimana sposto circa 50 k di liquidi della vendita di ieri ..su IW per acquistare la Övag 10% ....così farò con le restanti Övag irsa blocchi di 125k - 250 k ...trasferisco il tutto sulla Övag 10% ...se a Giugno accumula ...come dovrebbe essere ....vado a caccia di cedola(se va in porto anche la vendita di VBI ci sono cedole assicurate per 2 anni ...

OT: Grecia scende poco niente ...non vedo spike ...mi aspetto comunque la vendita da disperazione ...se non arriva si rimbalza ad accordo UE fatto ..

Strategia : dentro pochino in Grecia in attesa di spike da disperazione ...trasferimento liquidi da vendita di irs..indifferente il prezzo perchè riacquisto la Övag 10% ...cedola in maturazione da Giugno (bilancio permettendo) ...

La Banca Popolare non mi fa acquistare la 10% 643 ...tocca trasferire quindi su IW con 3-4 blocchi in vendita alla volta ...

Questo per 2-3 settimane poi vediamo ...aspettando il 20.04.2011;)

Ultima modifica:
call banco popolare

hanno esercitato oggi la XS0122427940

la prima call era a dicembre 2010, ma hanno chiuso l'aumento di capitale prima di riborsarla... tutto comunicato correttamente

call 2011

sto monitorando anche tutte le Lt2 per capire che fa la call e chi no....

nella settimana hanno esercitato queste due emissioni

XS0250622304
NATL AUSTRALIABK
07/04/2016
07/04/2011

FR0000485294
CNP ASSURANCES
5,75
11/04/2021
11/04/2011

man mano che escono le posto :up:

Stato