Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho avuto da iw in questo momento il prezzo della 290 81-81,5 avete notizie fresche di come potrebbero andare le cose? Avrei intenzione di vendere ma l'ho presa a 80 e un pò mi rode, qualche consiglio? Grazie.
p.s. la 290 si può vendere a trance?
altri prezzi freschi iw
credit agr 026 72-72,50
bp lodi 512 93-94
antonv 236 96-97,5

Scusami ma, mi permetto di ricordarti che a Dicembre il tuo umore era diverso: ti rodeva cioè per ragioni opposte.

l'usd a questi prezzi sembra interessante.

anche se diversi dicono che si svaluterà ancora sull'euro.

Golman da l'usd a 1,5 euro

ragazzi ho avuto da iw in questo momento il prezzo della 290 81-81,5 avete notizie fresche di come potrebbero andare le cose? Avrei intenzione di vendere ma l'ho presa a 80 e un pò mi rode, qualche consiglio? Grazie.
p.s. la 290 si può vendere a trance?
altri prezzi freschi iw
credit agr 026 72-72,50
bp lodi 512 93-94
antonv 236 96-97,5

la 290 si vende a lotti da 50k.

Usd

Golman da l'usd a 1,5 euro[/QUOTE]

CI PUò ARRIVARE SPOT ma poi deve necessariamente ritracciare se no l'economia europea dove finisce ?
... e secondo la mia opinione personale ritraccia già dopo aver toccato 1.45, Merkel alza il telefono e dice ad Obama che anche loro devono vendere.....:p

Golman da l'usd a 1,5 euro

CI PUò ARRIVARE SPOT ma poi deve necessariamente ritracciare se no l'economia europea dove finisce ?
... e secondo la mia opinione personale ritraccia già dopo aver toccato 1.45, Merkel alza il telefono e dice ad Obama che anche loro devono vendere.....:p[/QUOTE]
Io penso che se Merkel chiama Obama , Obama attacca. :):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto