Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete la lettera della BACA?
ing 127 sembra diretta verso i 75
per quale motivo dovrei ancora tenermela invece di switchare su baca?
solo perche' cum?

Ultima modifica:
domanda / provocazione

ma a questi prezzi le P sono ancora interessanti ? viste le nuove emissioni con rendimenti interessanti e scadenza certa, garanzia senior etc etc...

domanda / provocazione

ma a questi prezzi le P sono ancora interessanti ? viste le nuove emissioni con rendimenti interessanti e scadenza certa, garanzia senior etc etc...

secondo me solo se si crede nelle call, quindi quelle sotto i 100
sempre rimanendo su baca, come gia' si diceva tempo fa, anche venisse callata nel 2015, sarebbe comunque un ottimo rendimento
so che non e' giusto fare questi calcoli
pero' supponendo un tasso irs fisso al 3,5%, al prezzo di 62 si ha un rendimento cedola circa 6% lordo (che e' basso ma puo' salire (o scendere, ovvio) e con call al 2015 il rendimento annuo sarebbe del 15% circa
al 2020 circa un 10% (lordo)
sempre che ovviamente vengano pagate tutte le cedole, ma questo e' un problema comune a tutte le perp (tranne le cum)

Ultima modifica:
domanda / provocazione

ce lo siamo chiesti un pò tutti nelle ultime settimane, mi sa.
se conti solo sul cash yeld la risposta è no, se invece prendi in considerazione anche l' YTC allora si.
e comunque anche con l'YTC non tutto è più molto invitante: bisogna
orientarsi su titoli di secondo o terzo piano, dunque aumentando la pelle d'oca, per vedere bei numeri a due cifre. personalmente, visto che privilegio i flussi cedolari, ho chiuso le posizioni a mio parere 'nonsense' (per esempio le ing di cui poco sopra) e aspetto per vedere se vale la pena aumentare un pò lo schifezzume (p.es. sett prox si saprà su WestLb, o magari, chissà mai, se si chiarisse un pò la vicenda Ireland tra qualche tempo...c'è sempre la BOI482)

ce lo siamo chiesti un pò tutti nelle ultime settimane, mi sa.
se conti solo sul cash yeld la risposta è no, se invece prendi in considerazione anche l' YTC allora si.
e comunque anche con l'YTC non tutto è più molto invitante: bisogna
orientarsi su titoli di secondo o terzo piano, dunque aumentando la pelle d'oca, per vedere bei numeri a due cifre. personalmente, visto che privilegio i flussi cedolari, ho chiuso le posizioni a mio parere 'nonsense' (per esempio le ing di cui poco sopra) e aspetto per vedere se vale la pena aumentare un pò lo schifezzume (p.es. sett prox si saprà su WestLb, o magari, chissà mai, se si chiarisse un pò la vicenda Ireland tra qualche tempo...c'è sempre la BOI482)

e la Bes anche se ha recuperato molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto