Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mps/ Cda delibera aumento di capitale da 2 a 2,471 mld
Lunedi, 11 Aprile 2011 - 19:20

Il Cda della Banca Monte dei Paschi di Siena ha approvato il Piano d'Impresa 2011- 2015 e deliberato la proposta di un aumento di capitale per 2 miliardi di euro, incrementabili per altri 471 milioni di euro, in funzione del valore nominale dei titoli Fresh 2003 che saranno acquistati dalla Banca nell'ambito dell'operazione di riacquisto.

ma perché non le presi.
chissá a quanto le pagheranno. cmq qualcuno giá sapeva, visto il premio molto grosso che si era creato negli ultimi giorni con il sottostante

:sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall::wall:

Riprendo questo msg del 4 aprile. Ho visto che la AIB 10.75% oggi era 30-31 (mio target di ipotetica OPA): ho liquidato metà esposizione sulla 10.75% a 30.
Ho incrementato la AIB 12.50% a 28, sperando che domani (o a breve) annuncino OPA a 30:corna: :titanic:.

Morale della favola: ho portato a casa un po' di gain (che mi calcolo in riduzione del pmc, ormai molto vicino a 20) e spero di guadagnare due punti domani...:eeh::lol:

;):up:

Complimenti ....bella e proficua tradata .

axa 174

e' ferma da tempo, al contrario di altre, (ing, erste, rzb), anche d. post z1 si sta muovendo, pochi scambi forse per questo non si schioda, comunque buona cedola, buon emitette, e buon paese. Un saluto a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto