Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie

Firstly,
thanks to Mais & Reef per le quotazioni aggiornate.

Vi segnalo su IW Bank KBC710in pound con spread assurdi (72-76):down::down: e ben 6:eek::eek: punti sopra le quotazioni di Mais (un solo MM espone).

Qualcuno l'ha trattata di recente con IW o altre banche? A che prezzi/Spread?

Firstly,
thanks to Mais & Reef per le quotazioni aggiornate.

Vi segnalo su IW Bank KBC710in pound con spread assurdi (72-76):down::down: e ben 6:eek::eek: punti sopra le quotazioni di Mais (un solo MM espone).

Qualcuno l'ha trattata di recente con IW o altre banche? A che prezzi/Spread?

Spread del genere di solito indicano scarsi scambi e pochi mm che la trattano. Bisogna vedere poi se la quotazione di mais è operativa. Il mercato otc lo sappiamo tutti non è regolamentato, come sappiamo tutti che su iw mancano alcune controparti importanti.

UNICREDIT PREZZA BOND LTII 10 ANNI PER 750 MLN EURO, CEDOLA 6,125%, A 99,62 REOFFER, RENDIMENTO SWAP +245 PB - LEAD
Reuters - 12/04/2011 16:47:43

vieni vieni c'e' un bel Petrol Venez 8% e rotti a 75 che ti aspetta

isin pls? :)

anche io un cippetto glielo metterei visto che vorrei acquistare qlc in $$ ma preferirei qlc di quotato sul mot/tlx (io ho presente solo la 2011 e la 2027....ce ne sono altre??).....questa è OTC??

PS. Grazie agli 'aggiornatori' :D
Ho osservato che su 6 obb che ho venduto giovedì scorso 4 hanno ancora lo stesso denaro e 2 (Baca 4k8 e Rzb 040) ce l'hanno più basso

Ultima modifica:
Interrotta astinenza da operazioni che durava da dicembre

Sell BPCE558 @ 105.25
Buy (piccolo arrotondamento) BACA 4K8 @ 62.5, non ho mai pagato un IRS cosi' tanto, speriamo..

E' un po' di gg che tento di prendere un chip di BOI IRS...a 27 poi 28..oggi anche 30 ma niente, sopra 30 passo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto