Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi vendute:
RZB025
SNS155 - in questo caso penso che sia stato un po' prestino, ma così è

Anch'io ho venduto qualche giorno fa...perchè pensi che sia presto ? Vedi una salita fino a oltre 80 ? Io invece, col fatto che è una tasso fisso con cedola non particolarmente elevata, penso che potremo rientrare a 72-73.....

ecco qua sulla BES di cui sopra :
CPN=5.753% TO 06/06/2017 (ANNLY;ACT/ACT); THEN EUR
BOR 3MO + 2.13% (QUTRLY, ACT/360).CALL 06/06/2017
molto interessante però anche la lt2, peccato il taglio...

Resta da verificare se è una emissione riconducibile a ESFG (capogruppo) o a BES (banca).

Come dicevo sopra, non credo cambi molto tra ESFG e BES, però visto che questa è una T1 forse sarebbe meglio approfondire (in quanto potrebbe avere coupon pusher e caratteristiche diverse a seconda dell'emittente).

Ecco, nel caso di T1 non bisogna fare l'errore di comprare ESFG e poi guardare al bilancio di BES e viceversa...:D

la perpetua taglio 50k XS0303426661 é in carico a Esfg

cmq effettivamente la lt2 non sembra male.

Ultima modifica:
Anch'io ho venduto qualche giorno fa...perchè pensi che sia presto ? Vedi una salita fino a oltre 80 ? Io invece, col fatto che è una tasso fisso con cedola non particolarmente elevata, penso che potremo rientrare a 72-73.....

non ho la sfera di cristallo, ma visto tutte le altre 50k call 2017 e visto che pure le ciofeche che non pagano volano, gli 80 mi sembravano il giusto prezzo

Sarà la volta buona?
.Sberbank in Talks to Buy Unit of Austria’s Volksbank, Vedomosti
By Jason Corcoran - Apr 13, 2011 5:55 AM GMT+0200
inShare.0More
Business ExchangeBuzz up!DiggPrint Email .OAO Sberbank, Russia’s largest lender, is in talks to buy the international division of Austria’s Volksbanken AG Group, Vedomosti reported, citing two unidentified people close to the bank’s management.
Sberbank is the “main contender” for the asset and negotiations are in the final stages, the newspaper said.

Per chi può essere interessato, acquistato:
Ing verz. ...301 a 95;
Commerzbank 6,38% 22/3/2019 taglio 1000 € Isin DE000CB83CFO a 96,72;
Unipol 5,66% fino al28/7/2013 poi E3m+2,5 fino al 28/2023 a 98,5 Taglio 1000 €, Isin XS0173649798.

OT: Entrato in Venezuela

Il Cambio è molto Buono ...$ continua nella debolezza 1,45151
:V

:mano:

Ciao Russia,

sei diventato una sorta di "calamita" (...senza accento!!!!:corna::tie:) per gli investimenti. Non riesco a non seguirti...ovviamente con cifre e operativita' ben diverse!:lol:

vieni vieni c'e' un bel Petrol Venez 8% e rotti a 75 che ti aspetta

Grazie per il suggerimento Riccio. In realta' per la mia "prima volta" in sudamerica ho preferito il [FONT=&quot]VENEZUELA 97/2027 9,25%
Entrato a 74$

young
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto