Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ari

Forumer attivo
scusate ragazzi, giusto per capire meglio.
Quando la vs. banca vi da' questi prezzi a cosa esattamente si riferisce,:-?
ai prezzi operativi, a quello che vede su bloomberg:-?
Perchè a me me li danno sempre indicativi. Poi gli eseguiti sono sempre un po' diversi, migliorativi per me sempre a dire la verita'.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
scusate ragazzi, giusto per capire meglio.
Quando la vs. banca vi da' questi prezzi a cosa esattamente si riferisce,:-?
ai prezzi operativi, a quello che vede su bloomberg:-?
Perchè a me me li danno sempre indicativi. Poi gli eseguiti sono sempre un po' diversi, migliorativi per me sempre a dire la verita'.
E' BBG, ma non v'è mai certezza del prezzo di esecuzione fino a quando non si passa l'ordine.
Poi, con la best execution, "possono" essere eseguiti meglio, come dici tu.
Tra l'altro UBS so che è uno degli istituti con i migliori contributori : li ha praticamente tutti :up:
So del minimo di spesa fissa ad operazione piuttosto elevato però : giusto ??? ;)
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
scusate ragazzi, giusto per capire meglio.
Quando la vs. banca vi da' questi prezzi a cosa esattamente si riferisce,:-?
ai prezzi operativi, a quello che vede su bloomberg:-?
Perchè a me me li danno sempre indicativi. Poi gli eseguiti sono sempre un po' diversi, migliorativi per me sempre a dire la verita'.

per quanto riguardi la mia, sono quelli che vede su bloomberg
Meglio: una delle mie, l'altra nemmeno ha bloomberg :wall:
 

bulogna

Forumer storico
Segnalo una Bes 2019 6,875% XS0458566071 che dovrebbe trovarsi intorno a 70-72
personalmente la trovo a questi prezzi abbastanza interessante.

A parte le lt2 che sono quotate all'eurotlx per tutte le altre emesse esiste un elenco ?

Se ne è già parlato precedentemente.
Il taglio min è 100K
 

ari

Forumer attivo
E' BBG, ma non v'è mai certezza del prezzo di esecuzione fino a quando non si passa l'ordine.
Poi, con la best execution, "possono" essere eseguiti meglio, come dici tu.
Tra l'altro UBS so che è uno degli istituti con i migliori contributori : li ha praticamente tutti :up:
So del minimo di spesa fissa ad operazione piuttosto elevato però : giusto ??? ;)

No , non mi risulta, almeno io non ho un minimo di spesa, il guaio è che non ho neanche un massimo:(
 

belindo

Guest
Stavo pensando di incrementare il mio ptf di perpetuals che per adesso vede un 20% di Credit Agricole 026 che mi piacerebbe tenere anche se sono in gain, volevo aggiungere un altro titolo legato all'IRS e ho notato che tra le due BAKA simulando un call nel 2023 anno penso massimo per il call, ho notato che la W70 rende di più.
Anche a voi risulta e mi sono perso qualche altro titolo da paragonare alla Baka come solidità e rendimento?
Grazie
 

Coche

Forumer storico
Tassazione BPCE 558 27%

Telefonato a Fineco facendo presente l'articolodi G. D'Orta dell'anno scorso ,dove indicava che l'Agenzia del'Entrate con la circolare n°26
del 16/06/04,chiariva che la tassazione doveva essere del 12,5%.(in effetti è la prima volta che mi applicano il 27%).
L'operatore dopo essersi consultato e controllato, mi ha detto dopo alcuni minuti , che l'obbligazione BPCE558 a loro risulta il 27%:(,e di inviargli se in mio possesso ,documenti che affermino il contrario.
Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni, e in passato è riuscito ad
farsi rimborsare sono tutto orecchi:help:.
Grazie fin da ora:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto