Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
devo dire che Paulson, pure a sto giro sembra averci preso.


è un anno che dice long S&P e long gold



sembrava quasi un controsenzo, e invece così è stato...
 

negusneg

New Member
qualcuno conosce questa 10% us370835ab62 general shopping?

E' una di quelle segnalate da gionmorg, l'ho "censita" ieri :D

La cosa interessante è che è senior unsecured, cioè non subordinata.

Non conosco l'emittente, però, bisognerebbe fare qualche ricerca.

Non ho postato l'Offering Circular perchè non ci riesco, pesa troppo, però l'ho trovata facilmente su google > cerca > ISIN + offering circular
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Tax 27% BPCE 558

brutta storia... :down:

tienici informato puo essere di utilita per altri.

Ho 2 p con fineco: baca e bp 290, speriamo non facciano scherzi.

Sicuramente vi terrò informati su come andrà a finire... anche perchè non intendo rinunciare tanto facilmente ai 670 € di differenza! :(

Comunque non ho più voglia di perder tempo con Fineco! :down: Ho quindi disposto il trasferimento dei titoli perpetui presso altra banca fisica che tassa tutto al 12,5% :D
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
E' una di quelle segnalate da gionmorg, l'ho "censita" ieri :D

La cosa interessante è che è senior unsecured, cioè non subordinata.

Non conosco l'emittente, però, bisognerebbe fare qualche ricerca.

Non ho postato l'Offering Circular perchè non ci riesco, pesa troppo, però l'ho trovata facilmente su google > cerca > ISIN + offering circular

grazie Negus

x ora ho solo questo, appena posso studio

sito
General Shopping

miè arrivato questo da un amico:
 

Allegati

  • us370835ab62.gif
    us370835ab62.gif
    39,7 KB · Visite: 481
Ultima modifica:

innocentiproject

Forumer attivo
Ciao,
ti ringrazio per la fiducia che mi dai ponendomi la domanda. Avrai forse notato che mi sono dato la regola di non raccomandare mai un acquisto specifico. Non è che voglia fare il prezioso: preferisco non assumermi responsabilità alcuna, nel bene e nel male, nelle scelte degli altri. I contributi che cerco di dare sono di tipo informativo: ognuno poi si comporterà come meglio crede.
Diverse volte su questo thread ho evidenziato luci e ombre che ho trovato in SNS Reaal. Se in diverse occasioni ho sottolineato i problemi ancora irrisolti nella società (in questo senso condivido il tuo post) è stato solo perchè mi sembrava che fossero troppo spesso sottovalutati.

fiducia meritata.
grazie per il contributo che dai :up:
 

camaleonte

Forumer storico
rispetto a quale moneta? l'euro?
se va avanti così non esportiamo più nulla... credo che prima o poi dovremo indebolire anche noi (con buon pretesto tipo grecia)

Dal post di Capt. Harlock deduco che, se fosse vero ciò che dice W.Buffett ( e io ci credo ),quanti pretesti ci vorranno per indebolire l'€ nei prossimi vent'anni?
 

junior63

Forumer storico
Dal post di Capt. Harlock deduco che, se fosse vero ciò che dice W.Buffett ( e io ci credo ),quanti pretesti ci vorranno per indebolire l'€ nei prossimi vent'anni?

Tra vent'anni le monete più importanti dovrebbero essere quelle dei paesi del BRICs.
L'accordo dei giorni scorsi tra questi paesi di accelerare sugli scambi commerciali utilizzando le proprie monete e non più il dollaro potrebbe essere l'inizio della svolta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto