Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junior63

Forumer storico
ma come già arrivata...stacca domani!!!!!:sad::sad:
Noi di IW che dovremo aspettare 20 gg :wall::wall:

cris, per curiosità, che banca utilizzi?

Se guardi con attenzione l'avatar di Cris71, capirai immediatamente che ha una banca precisa come un orologio svizzero :lol::lol::lol::lol:

Probabilmente gli accreditano automaticamente la cedola, salvo stornargliela se non arrivasse... il ritardo sull'ultima cedola, nonostante le rassicurazioni dell' IR, è da imputarsi a Bawag.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Tax Bpce 558

scusa ho capito bene, anche Fineco fa di questi scherzi?
io avevo postato giorni fa che AL TELEFONO dichiaravano di tassare al 27%, ma poi nei fatti (finora :D) nelle cedole accreditate era stato il 12,5


Si hai capito bene! :D

Con me hanno fatto esattamente il contrario!
Al telefono mi avevano assicurato che avrebbero tassato al 12,5% (come per la precedente cedola) poi invece mi sono ritrovato l'aliquota del 27% !!! :wall:
Comunque non è finita qui... aspetto ancora risposte dall'helpdesk.

Se riesco a risolvere vi farò sicuramente sapere! :)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Se guardi con attenzione l'avatar di Cris71, capirai immediatamente che ha una banca precisa come un orologio svizzero :lol::lol::lol::lol:

Probabilmente gli accreditano automaticamente la cedola, salvo stornargliela se non arrivasse... il ritardo sull'ultima cedola, nonostante le rassicurazioni dell' IR, è da imputarsi a Bawag.

mentre invece il ritardo sulla bawag tasso fisso del 27 marzo scorso (11 gg.lavorativi) è da addebitare a iw ,per loro ammissione.
 

cris71

Forumer storico
Se guardi con attenzione l'avatar di Cris71, capirai immediatamente che ha una banca precisa come un orologio svizzero :lol::lol::lol::lol:

Probabilmente gli accreditano automaticamente la cedola, salvo stornargliela se non arrivasse... il ritardo sull'ultima cedola, nonostante le rassicurazioni dell' IR, è da imputarsi a Bawag.
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto