Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Se guardi con attenzione l'avatar di Cris71, capirai immediatamente che ha una banca precisa come un orologio svizzero
Probabilmente gli accreditano automaticamente la cedola, salvo stornargliela se non arrivasse... il ritardo sull'ultima cedola, nonostante le rassicurazioni dell' IR, è da imputarsi a Bawag.
scusa ho capito bene, anche Fineco fa di questi scherzi?
io avevo postato giorni fa che AL TELEFONO dichiaravano di tassare al 27%, ma poi nei fatti (finora ) nelle cedole accreditate era stato il 12,5
Con me hanno fatto esattamente il contrario!
Al telefono mi avevano assicurato che avrebbero tassato al 12,5% (come per la precedente cedola) poi invece mi sono ritrovato l'aliquota del 27% !!!
Comunque non è finita qui... aspetto ancora risposte dall'helpdesk.
Se guardi con attenzione l'avatar di Cris71, capirai immediatamente che ha una banca precisa come un orologio svizzero
Probabilmente gli accreditano automaticamente la cedola, salvo stornargliela se non arrivasse... il ritardo sull'ultima cedola, nonostante le rassicurazioni dell' IR, è da imputarsi a Bawag.