Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U r the KING !

Oggi ho fatto il primo movimento dopo alcune settimane.

Venduto AIB 10.75% a 28.5
Comprato AIB 12.50% a 30.5

Ho fatto l'operazione inversa di inizio aprile. Questa volta senza rateo.
Se, come credo, l'OPA sarà con rateo, credo possa essere uno switch vantaggioso.

PS: è roba da amatori del genere (high level ciofeca)

io invece lo volevo prendere ma ho rimandato :wall::wall:

oggi diciamo che trichet a stupito.
Io l'ho preso ieri,parecchia roba,stamattina però ho sudato freddo..:rolleyes:poi ne ho mollate metà a 40,5,e altre a 41,3...il resto lo tengo...Certo che volatilità:DLe p a confronto sono roba ipertranquilla:D

Aumentata Baca 4k8 in size a 63...sembra che abbia voglia di crescere...
Mummia N1 che bid ha?

Ho letto che il tutto dovrebbe prendere 4 gg per arrivare a sentenza...quindi si arriva al 6 Giugno...dopo di cui in caso a noi negativo i 2 fondi andranno a ricorrere in appello e speriamo che si vada piu' in la del coupon payment date...

L'udienza per discutere lo SLO è il 2 giugno. Per fortuna se la prendono comoda:D. Con un po' di culo la 12.50% rischia di pagare la cedola prima della tender offer. Tra l'altro così salverebbe capra e cavoli...

Court fast-tracks challenge to AIB order | Irish Examiner

Su bloomberg e' indicato 62.5 ?!?!?

IW prezzo dell 16:30

4k8 63 -63,5 prezzi non operativi

Materie prime in fortissima discesa :eek: , sempre dovute alle parole di Trichet?
Le dichiarazioni di Trichet potrebbero portare nei prossimi giorni una piccola correzione dei prezzi delle P indicizzate e una risalita delle tasse fisso?

Ho letto che il tutto dovrebbe prendere 4 gg per arrivare a sentenza...quindi si arriva al 6 Giugno...dopo di cui in caso a noi negativo i 2 fondi andranno a ricorrere in appello e speriamo che si vada piu' in la del coupon payment date...

Non conosco l'iter processuale. Sarebbe da approfondire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto