Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
U r the KING !

Oggi ho fatto il primo movimento dopo alcune settimane.

Venduto AIB 10.75% a 28.5
Comprato AIB 12.50% a 30.5

Ho fatto l'operazione inversa di inizio aprile. Questa volta senza rateo.
Se, come credo, l'OPA sarà con rateo, credo possa essere uno switch vantaggioso.

PS: è roba da amatori del genere (high level ciofeca)
 

Topgun1976

Guest
io invece lo volevo prendere ma ho rimandato :wall::wall:

oggi diciamo che trichet a stupito.
Io l'ho preso ieri,parecchia roba,stamattina però ho sudato freddo..:rolleyes:poi ne ho mollate metà a 40,5,e altre a 41,3...il resto lo tengo...Certo che volatilità:DLe p a confronto sono roba ipertranquilla:D

Aumentata Baca 4k8 in size a 63...sembra che abbia voglia di crescere...
Mummia N1 che bid ha?
 

maxolone

Forumer storico
Ho letto che il tutto dovrebbe prendere 4 gg per arrivare a sentenza...quindi si arriva al 6 Giugno...dopo di cui in caso a noi negativo i 2 fondi andranno a ricorrere in appello e speriamo che si vada piu' in la del coupon payment date...

L'udienza per discutere lo SLO è il 2 giugno. Per fortuna se la prendono comoda:D. Con un po' di culo la 12.50% rischia di pagare la cedola prima della tender offer. Tra l'altro così salverebbe capra e cavoli...

Court fast-tracks challenge to AIB order | Irish Examiner
 

junior63

Forumer storico
Su bloomberg e' indicato 62.5 ?!?!?

IW prezzo dell 16:30

4k8 63 -63,5 prezzi non operativi

Materie prime in fortissima discesa :eek: , sempre dovute alle parole di Trichet?
Le dichiarazioni di Trichet potrebbero portare nei prossimi giorni una piccola correzione dei prezzi delle P indicizzate e una risalita delle tasse fisso?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ho letto che il tutto dovrebbe prendere 4 gg per arrivare a sentenza...quindi si arriva al 6 Giugno...dopo di cui in caso a noi negativo i 2 fondi andranno a ricorrere in appello e speriamo che si vada piu' in la del coupon payment date...

Non conosco l'iter processuale. Sarebbe da approfondire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto