Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Con Banco Pop. sì , con IW no , ho chiamato stamattina mi hanno detto :" sicuramente in settimana" al chè ho replicato che con altra banca l'avevo già ricevuta oggi, preceduta da comunicazione scritta di una settimana , pertanto sarebbe bene , che provvedessero anche loro a velocizzare i flussi cedolari. :D

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
Vabbhè dai, diciamo che ufficialmente non si può fare ma ufficiosamente si.

esatto....gionmorg l'operatore ha eseguito solo il regolamento e credimi visto che stò dall'altra parte della barricata, gli operatori che fanno il contrario rischiano di loro nel caso qualcosa andasse storto.....di sicuro eccezioni si possono fare in banca fisica, dove conta la relazione e affidabilità.....ti posso consigliare di fare un fido se tieni spesso liquidità minima:up:
 

maxolone

Forumer storico
Io sto fermo.

Ho passato 3 ore a scandagliare opportunitá di investimento su tutte le P in Euro, $ e Sterline...
Non ho trovato un 'azzo...e se non c'e' un 'azzo da comprare, diceva quello, meglio non comprare un 'azzo...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ho passato 3 ore a scandagliare opportunitá di investimento su tutte le P in Euro, $ e Sterline...
Non ho trovato un 'azzo...e se non c'e' un 'azzo da comprare, diceva quello, meglio non comprare un 'azzo...


CIAO MAX ....

:lol: a proposito ....di acquisti hai visto la Övag ...non si ferma più.....'azzo

...puoi sempre comunque cambiare un po di euracci in $ e venire di là in mezzo al Petrolio;)

se si scende in verticale ....si entra in Grecia ??

se si muovono con il finanziamento in yen ...mi sa che li cambio subito da 120 è sceso a 115 euro/yen ....
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
Ho passato 3 ore a scandagliare opportunitá di investimento su tutte le P in Euro, $ e Sterline...
Non ho trovato un 'azzo...e se non c'e' un 'azzo da comprare, diceva quello, meglio non comprare un 'azzo...

mi sa che per comprare qualcosa dovremo accontentarci di guadagnare meno dell'8 annuo... inconcepibile !!! che tristezza....
ormai solo la call di baca potra lenire questo dolore spirituale....
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Ho passato 3 ore a scandagliare opportunitá di investimento su tutte le P in Euro, $ e Sterline...
Non ho trovato un 'azzo...e se non c'e' un 'azzo da comprare, diceva quello, meglio non comprare un 'azzo...

Io sto fermo. Farcito di IRS10. + scommessa sull'Irlanda.

Tra l'altro sembra un po' di essere a maggio dell'anno scorso: Grecia sulla graticola, sparate della Merkel, stress test in arrivo, azioni bancarie in ribasso.

Dalla nostra abbiamo la resa dell'Irlanda e del Portogallo, che hanno portato assuefazione dei mercati a questa tipologie di notizie. Infatti adesso la speculazione batte sulla ristrutturazione del debito greco, non più sugli aiuti.
 

junior63

Forumer storico
piccolo update dall'IR:
09/05/2011 - Update in relation to Bank of Ireland's EU Restructuring and Viability Plan – FCE

www.bankofireland.com/fs/doc/wysiwyg/Update%20in%20relations%20to%20BoI's%20EU%20Restructuring%20and%20Viability%20Plan%20-%20FCE.pdf

Venerdì ho venduto BOI 482 a 38, sono troppo esposto sui pIGs :(.
C'era un MM a 40 e un paio a 39 ma non compravano.
Era la terza volta nel giro di 10 gg. che provavo a vendere a 39, la prima avevano fatto una controproposta a 36, la seconda avevano tutti rigettato.
Sono molto indeciso su cosa fare con la AIB 186, uscire quasi in pari ( con il guadagno della BOI) o mantenere almeno fino al 2 giugno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto