Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
credo

Perdonami Gion,
io ho avuto la stessa risposta multiple volte da altri operatori IW.
Alla fine me ne sono fatto una ragione.....
In questo caso la povera Guetta non ha colpe ma segue precise istruzioni.
Tra l'altro, a memoria, anche sella e Intesatrade fanno cosi'.

Fineco e gli altri non ne sono sicuro, magari qualche amico/a del 3d saprà dirci. Sarebbe interessante confrontare i diversi comportamenti delle banche su questo punto, tanto più sulle P dove è concreto il rischio di vendere senza poi riuscire ad acquistare per svariati giorni, perdendoci nel frattempo il rateo che matura.

Prezzi IW


NL0009213552 ASR NEDERLAND N.V. EO 85/95,53 DOPO MESI C'ERA QUALCHE DEALER, LITIGATA CON GUETTA
DE000A0DHUM0 DEUTSCHE POSTBANK FT II 72,5/73
DE000A0DYW70 BA-CA 63/63,75 STA SALENDO
XS0540295275 Charlottenburg Capital NO CARTA

Mi ha richiamato Guetta, per carità signore, più cerco di farmela stare simpatica ma non mi viene proprio.
Allora volevo prendere ASR, dopo mesi e mesi che ci sono dietro ce un pò di carta, al che la tipa mi fa, ma non abbiamo disponibilità sul conto, e io si lo so ma nel caso faccio uno switch, ma prima acquistiamo questa e poi nel caso liquido l'altra, e ma no deve liquidare prima l'altra posizione, e già lì mi stavo alterando, gli ho spiegato che non voglio prima liquidare perché se poi la lettera non è operativa, rimango come un fesso, al che lei, e ma non si può fare andiamo scoperti e io aivoglia a spiegargli che ci sono i tre giorni di valuta e quindi non c'è nessun problema, poi mi ha detto facciamo così ma lei non ha un titolo di stato facilmente liquidabile bla bla.....Poi ho messo giù perchè mi stava facendo seriamente girare i cog.lioni e per evitare di rispondere male ho chiuso.
Ma perchè non ci mettono solo Torelli o Terzano!!!!!
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
bello questo confronto, grazie

Postalo ancora in futuro, se puoi. :up:
Grazie.

Alcuni prezzi : con B.P .........e IW

MPS 827 ....99/100,25 .............99,5 / 101,25
BPMi 227.... 101/102 ...............101 / 101,75
BPBg 394.... 99,5/.101,25.......... 100,5/101,5
Anton236.... 96/98....................... 96/98

Ho dovuto mettere i puntini se no si appiccica tutto :D
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
non con banca online, però. giusto?

Ciao, questo lo capisco con banca fisica ed il direttore agenzia che ti conosce.
Non banca online, giusto?

:-? le banche con cui opero mi hanno sempre fatto acquistare con pochissimo saldo sul c/c a fronte del mio impegno verbale ;) a versare sul conto il controvalore dell acquisto autorizzato nella data di valuta di addebito... non è fido è solo "sconfino tecnico"... poi se vogliono perdere il cliente sanno come fare...
 

belindo

Guest
Io comunque non mi spiego perchè con tutti i rumors sulla grecia, i nostri btp sono sui massimi.
:benedizione::benedizione:

Ma sui BTP in verde posso anche credere che è perchè il mercato ci vede come una periferico "ma non troppo", ma la domanda a cui non dò risposta è perchè il BUND scende, perchè?
 

fabriziof

Forumer storico
Ma sui BTP in verde posso anche credere che è perchè il mercato ci vede come una periferico "ma non troppo", ma la domanda a cui non dò risposta è perchè il BUND scende, perchè?

Aktueller Kurs (Eurex, 10.05.2011, 16:43:25) Chart


typ3.chart
 

riccio43

lupo si lupo no
Perdonami Gion,
io ho avuto la stessa risposta multiple volte da altri operatori IW.
Alla fine me ne sono fatto una ragione.....
In questo caso la povera Guetta non ha colpe ma segue precise istruzioni.
Tra l'altro, a memoria, anche sella e Intesatrade fanno cosi'.

Fineco e gli altri non ne sono sicuro, magari qualche amico/a del 3d saprà dirci. Sarebbe interessante confrontare i diversi comportamenti delle banche su questo punto, tanto più sulle P dove è concreto il rischio di vendere senza poi riuscire ad acquistare per svariati giorni, perdendoci nel frattempo il rateo che matura.

Sella di sicuro fa cosi' non ti pigliano neppure l'ordine di segno contrario se non hai eseguito prima quello iniziale a copertura del successivo
 

dictat

Nuovo forumer
Una curiosità :
Quali sono i costi in media applicati per l'acquisto delle perpetual e, in generale per l'otc?
Tra iw Fineco e webank quale conviene?
 

fabbro

Forumer storico
Perdonami Gion,
io ho avuto la stessa risposta multiple volte da altri operatori IW.
Alla fine me ne sono fatto una ragione.....
In questo caso la povera Guetta non ha colpe ma segue precise istruzioni.
Tra l'altro, a memoria, anche sella e Intesatrade fanno cosi'.

Fineco e gli altri non ne sono sicuro, magari qualche amico/a del 3d saprà dirci. Sarebbe interessante confrontare i diversi comportamenti delle banche su questo punto, tanto più sulle P dove è concreto il rischio di vendere senza poi riuscire ad acquistare per svariati giorni, perdendoci nel frattempo il rateo che matura.

Secondo la mia esperienza personale basata certamente su quasi una trentina di rapporti attuali o passati con banche tradizionali, TOL e sim ,posso dire che i TOL sono gli unici che ,se non hai al momento disponibilità, non ti fanno acquistare. Con banche tradizionali o sim invece mai avuto problemi. Con i TOL sapendo che è così non ci provo neanche.
Invece per quanto riguarda l'accredito di bonifici anche molto molto consistenti-- nel tempo passato ovviamente quando i bonifici si lavoravano a +2 o a +3 --, devo dire che presso Sella mandando io la ricevuta del bonifico che avevo appena fatto via web , ero accreditato subito , ma solo perchè ero riuscito a parlare con un capoarea .Oggi fortunatamente tutti i bonifici sono a + 1 e quindi non devo avvisare nessuno.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto