Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Preso oggi 1/2 cip di Bawag 897 a 75,25 , volevo prendere un poco di Banca Pop. BG 394 ma il prezzo è alto 101/ 102 , pensavo di incrementare Antoveneta 236 , qualcuno ha un prezzo aggiornato io sono fermo al 10.05 con 96/98

Grazie
 

wartburg_12

forumer storico
credit agricole FR0010161026
presa oggi 69,25 (banca tradizionale)


rabobank 2035 CMS
XS0214155458 Rabobank, taglio minimo 1k€, 4*(IRS10a - IRS2a) min 2% max 9% NON CALLATA nel 2010 .... price acq. 83,60

dall'ufficio titoli mi hanno detto che avrebbe già fissato la call al 2015
qualcuno può confermare (o smentire) ?

ciao Tom ! come va ?

A proposito di Rabobank, come dicevo l'altro giorno un pensierino ce lo sto facendo anch'io, pur non piacendomi molto il 'non call' :rolleyes: però. a quanto ho capito, può diventare una situazione più frequente nei prossimi anni :rolleyes:

A parte questo, io tutte le volte impiego un pò di tempo per riuscire a trovare un sito con i valori storici degli IRS (se non erro, per il calcolo della cedola di quest'anno bisogna guardare i valori di IRS dell'anno scorso ... o sbaglio ?)
Sapete indicarmi qualche sito, così lo memorizzo .... ? :up:
 
Ultima modifica:

lagonzaga

Forumer attivo
Allied Irish Bank
-------------------

Da fonti abbastanza sicure sembrerebbe che l'offerta sia esentata da prospetto Consob e perciò le banche stanno provvedendo ad inviare la comunicazione alla clientela per eventualmente aderire all'offerta su le obb sul di aib contro cash.
Da quanto riportato dall'ufficio legale importante banca, così come avviene per altre offerte, se l'offerta va a buon fine (adesioni sopra il 75%) chi non ha fatto nulla o non ha aderito si dovrebbe ritrovare i titoli rimborsati al prezzo esposti nell'offering memorandum.
 

camaleonte

Forumer storico
ciao Tom ! come va ?

A proposito di Rabobank, come dicevo l'altro giorno un pensierino ce lo sto facendo anch'io, pur non piacendomi molto il 'non call' :rolleyes: però. a quanto ho capito, può diventare una situazione più frequente nei prossimi anni :rolleyes:

A parte questo, io tutte le volte impiego un pò di tempo per riuscire a trovare un sito con i valori storici degli IRS (se non erro, per il calcolo della cedola di quest'anno bisogna guardare i valori di IRS dell'anno scorso ... o sbaglio ?)
Sapete indicarmi qualche sito, così lo memorizzo .... ? :up:


Welpanama ? Finanza ? Home

Qui c'è quello che ti occorre.
 

bosmeld

Forumer storico
io sto seguendo groupama che a causa del taglio di rating sta soffrendo e potrebbe scendere ancora un pochino.

vediamo un po..
 

giapo27

Forumer attivo
Preso oggi 1/2 cip di Bawag 897 a 75,25 , volevo prendere un poco di Banca Pop. BG 394 ma il prezzo è alto 101/ 102 , pensavo di incrementare Antoveneta 236 , qualcuno ha un prezzo aggiornato io sono fermo al 10.05 con 96/98

Grazie


Comprata in pomeriggio a 98,30....
forse sarebbe interessante per l'amico ciabaviola: vendere Pop Bergamo (se 101 è reale) e comprare questa:)
 

zeta59

Forumer storico
Comprata in pomeriggio a 98,30....
forse sarebbe interessante per l'amico ciabaviola: vendere Pop Bergamo (se 101 è reale) e comprare questa:)

:up: Grazie , domani vedo se incrementare ancora , non riesco a vedere nulla particolarmente intessante , purtroppo su Groupama 464 sono entrato 15 gg fà ed un lotto è più che sufficente , stavo considerando anke la Eureko 714 6% , che è stabile intorno a 85 /86 , in soatanza idee poche e ben confuse :mmmm:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
bancaja 778

Mi viene un dubbio.....questa e'step up, giusto?

e' andata cosi' avevo dato su bancaja 67 a vendere tanto per provare ha e non hanno eseguito poi hanno scambiato gli ordini con un'altro cliente e mi sono trovato 43 mila e rotti euro in conto.
Anche Sella sbaglia non solo IW magari la prossima volta non dico niente
 

giapo27

Forumer attivo
:up: Grazie , domani vedo se incrementare ancora , non riesco a vedere nulla particolarmente intessante , purtroppo su Groupama 464 sono entrato 15 gg fà ed un lotto è più che sufficente , stavo considerando anke la Eureko 714 6% , che è stabile intorno a 85 /86 , in soatanza idee poche e ben confuse :mmmm:


Tranquillo non sei solo tu in questa situazione...
Sembra che ci sia TUTTO IL MERCATO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto