Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomcat

Forumer attivo
Sai a quanto siamo con la 751?
tengo anch'io l'emittente (groupama) sotto osservazione per un eventuale switch con altro titolo
in ogni caso i bond groupama sono sempre tra i meno reattivi ai rialzi
quindi anche nel caso di una schiarita sul fronte greco mi sembrerebbe improbabile un balzo immediato e dovrebbe esserci il tempo per un acquisto meditato
 

tomcat

Forumer attivo
ciao Tom ! come va ?

A proposito di Rabobank, come dicevo l'altro giorno un pensierino ce lo sto facendo anch'io, pur non piacendomi molto il 'non call' :rolleyes: però. a quanto ho capito, può diventare una situazione più frequente nei prossimi anni :rolleyes:

A parte questo, io tutte le volte impiego un pò di tempo per riuscire a trovare un sito con i valori storici degli IRS (se non erro, per il calcolo della cedola di quest'anno bisogna guardare i valori di IRS dell'anno scorso ... o sbaglio ?)
Sapete indicarmi qualche sito, così lo memorizzo .... ? :up:
ciao wart
i tassi CMS ufficiali sono alla pagina reuters isdafix2
alla quale non credo si possa accedere direttamente da una connessione internet casalinga ... ossia senza pagare un salatissimo abbonamento
peraltro credo che qualsiasi banca dovrebbe poterlo fare
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Comincia così questo report molto interessante di MS. Oltre alle valutazioni (non proprio ottimistiche), molto utile il corposo riepilogo di richiami fatti, mancati e in programma :reading:

Non-called Tier 1 will count as Tier 2 in a strong
resolution regime, in our view, as we discussed in
our note of April 14. With the EC introducing
resolution regimes across all of Europe in the next
few years, we believe that the argument for leaving
callable debt capital outstanding has strengthened,
as non-called Tier 1 should now be viewed as
perpetual Tier 2, not just senior funding. A shock
non-call is not priced into Tier 1, in our view.

Un paio di mesi fa avevo postato un report di MS sui Tier 1 che consigliava di vendere tutto e spostarsi sui Tier 1 delle banche asiatiche. Da allora c'e' stato un rally ininterrotto dei Tier 1 delle banche europee. C'era se non sbaglio una sell sul BES (la banca portoghese) che da allora e' schizzato in su del 30%.

Morale: leggere questa roba ma ragionare con la propria testa.
 

Vet

Forumer storico
Un paio di mesi fa avevo postato un report di MS sui Tier 1 che consigliava di vendere tutto e spostarsi sui Tier 1 delle banche asiatiche. Da allora c'e' stato un rally ininterrotto dei Tier 1 delle banche europee. C'era se non sbaglio una sell sul BES (la banca portoghese) che da allora e' schizzato in su del 30%.

Morale: leggere questa roba ma ragionare con la propria testa.[/QUOTE]

;)
 

belindo

Guest
Un paio di mesi fa avevo postato un report di MS sui Tier 1 che consigliava di vendere tutto e spostarsi sui Tier 1 delle banche asiatiche. Da allora c'e' stato un rally ininterrotto dei Tier 1 delle banche europee. C'era se non sbaglio una sell sul BES (la banca portoghese) che da allora e' schizzato in su del 30%.

Morale: leggere questa roba ma ragionare con la propria testa.
Non puoi mettere il link per favore?
Grazie:)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Un paio di mesi fa avevo postato un report di MS sui Tier 1 che consigliava di vendere tutto e spostarsi sui Tier 1 delle banche asiatiche. Da allora c'e' stato un rally ininterrotto dei Tier 1 delle banche europee. C'era se non sbaglio una sell sul BES (la banca portoghese) che da allora e' schizzato in su del 30%.

Morale: leggere questa roba ma ragionare con la propria testa.

Giustissimo:up:

Quello che emerge dal report è che la non-call dei T1 sarà più la regola che non l'eccezione. (che peraltro sapevamo già:)).

Insomma, non bisogna pensare di entrare adesso sperando in ulteriori fuochi d'artificio. Buoni rendimenti, magari uno scalino di kgain, ma non molto di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto