Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
Incrementato la Bawag 7,125 con IwBank a 18,9... Mi avanzava un po' di liquidità :p E il fatto di comprarla online è imbattibile :p

Qualcuno ha le quotazioni di questa?
XS0202259122
 

bosmeld

Forumer storico
efg hellas IMPORTANTE

mi dispiace per chi ha in portafoglio perpetuals di efg hellas, ma vedo su bbg una brutta caduta dei titoli.

oggi é uscita la trimestrale, colpisce la riserva che hanno fatto su securitis (tds greci) visto che non si aspettano nulla di buono...
cmq la trimestrale di per se non é bruttissima


non trovo altre info rilevanti. mettiamoci alla ricerca. mi sembra molto strano questo crollo dei valori. per altro le altre greche Alpha e Nbog, tengono.


Efg XS0234821345 denaro 27 lettera 30
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
mi dispiace per chi ha in portafoglio perpetuals di efg hellas, ma vedo su bbg una brutta caduta dei titoli.

oggi é uscita la trimestrale, colpisce la riserva che hanno fatto su securitis (tds greci) visto che non si aspettano nulla di buono...
cmq la trimestrale di per se non é bruttissima


non trovo altre info rilevanti. mettiamoci alla ricerca. mi sembra molto strano questo crollo dei valori. per altro le altre greche Alpha e Nbog, tengono.


Efg XS0234821345 denaro 27 lettera 30

lunedi ho venduto le alpha a 38,5 e dubito che tengano ancora questo prezzo,le efg a questo punto tanto vale tenerle se le si ha in modica quantità:rolleyes:
 

bosmeld

Forumer storico
lunedi ho venduto le alpha a 38,5 e dubito che tengano ancora questo prezzo,le efg a questo punto tanto vale tenerle se le si ha in modica quantità:rolleyes:


di certo a questi prezzi ormai conviene tenere.

io di greco non ho praticamente nulla.
venduto un po di tempo fa le alpha euribor a 40.


peró voglio approfondire questo discorso di EFG. efg é crollata, mentre il resto per ora sembra tenere.
 

discipline

Forumer storico
mi dispiace per chi ha in portafoglio perpetuals di efg hellas, ma vedo su bbg una brutta caduta dei titoli.

oggi é uscita la trimestrale, colpisce la riserva che hanno fatto su securitis (tds greci) visto che non si aspettano nulla di buono...
cmq la trimestrale di per se non é bruttissima


non trovo altre info rilevanti. mettiamoci alla ricerca. mi sembra molto strano questo crollo dei valori. per altro le altre greche Alpha e Nbog, tengono.


Efg XS0234821345 denaro 27 lettera 30
Brutte notizie, ma del resto col deteriorarsi della situazione e coi decennali governativi (cedola obbligatoria, non sub ecc. ecc.) a 50..
Tra l'altro non ho dati utili ma secondo me le quotazioni erano più su principalmente perché scambiavano poco.. se qualche posizione importante doveva uscire il denaro si sarà prosciugato..
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Brutte notizie, ma del resto col deteriorarsi della situazione e coi decennali governativi (cedola obbligatoria, non sub ecc. ecc.) a 50..
Tra l'altro non ho dati utili ma secondo me le quotazioni erano più su principalmente perché scambiavano poco.. se qualche posizione importante doveva uscire il denaro si sarà prosciugato..
comunque la cedola dovrebbe continuare a pagarla
 

discipline

Forumer storico
comunque la cedola dovrebbe continuare a pagarla
Almeno per quest'anno... cmq i risultati di oggi beneficiano della vendita di Polbank, altrimenti il Q1 sarebbe stato rosso

EFG Eurobank reports Q1 profit, books Polbank gain

ATHENS, May 25 (Reuters) - EFG Eurobank, Greece's second-largest lender, on Wednesday reported a profit of 74 million euros ($104 million) in the first quarter, booking gains from the sale of Polish unit Polbank to Raiffeisen Bank.

Results were above market expectations. Analysts polled by Reuters were forecasting a loss of 5.3 million euros on average. Estimates ranged from a loss of 31 million to a profit of 5.0 million euros.


Il pdf coi risultati qui: http://www.ase.gr/content/gr/announcements/Files/Eurobank EFG 1Q 2011 Results Press Release.pdf
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto