Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Sarebbe interessante, se tu potessi verificarlo agevolmente, anche avere un'idea dei volumi


essendo titoli tratttati otc, i volumi non si possono sapere.


parlando della grecia.

la perpetua di Pireus, anche in buon calo

XS0204397425


oggi girava sui 20


cmq Piraeus è molto peggio rispetto a Alpha o Efg
 

Zorba

Bos 4 Mod
essendo titoli tratttati otc, i volumi non si possono sapere.


parlando della grecia.

la perpetua di Pireus, anche in buon calo

XS0204397425


oggi girava sui 20


cmq Piraeus è molto peggio rispetto a Alpha o Efg

Effettivamente sono da seguire, anche se resta capire se il trattamento persecutorio dell'Irlanda nei cfr delle subordinate resta un caso isolato oppure è la nuova tendenza.

Oggi ho fatto una lunga chiacchierata con l'avvocato di Abbadi (uno dei due Hedge Fund che si è opposto allo SLO su AIB) e secondo lui ci sono forti argomentazioni legali per contrastare l'operato del Governo Irlandese. Io ho le due emissioni LT2 12.50% in Euro e in GBP e devo dire che mi ha quasi convinto a tenere almeno quella in GBP...:eek: Vedremo come si evolve la situazione.
Quasi sicuramente il governo irlandese non negozierà e credo si andrà muro contro muro...
 

junior63

Forumer storico
essendo titoli tratttati otc, i volumi non si possono sapere.


parlando della grecia.

la perpetua di Pireus, anche in buon calo

XS0204397425


oggi girava sui 20


cmq Piraeus è molto peggio rispetto a Alpha o Efg

ed anche con spread paurosi e poco liquida.
Avevo provato a comprarla con IW mesi fa c'era un 26 - 32
a 32 rejected successivo 36,5 reject :ciapet:
 

MRPINK

Forumer storico
La Grecia può essere una grande opportunità oppure una bufera incredibile.
Vi immaginate cosa può avvenire sui mercati ? Stimo una volatilità simile al default Lemhan moltiplicata almeno x 3 !
A voi le considerazioni : caso uno compro TDS e Perpetual Grecia, caso due = PCT e sovranazionali…si ma la BCE è infarcita di TDS greci, quindi…PCT PC TPCT.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
appena chiamato torelli
bawag897 74/75

avevo in carico da settembre 60k di efg a 44,9, non le avevo vendute quando erano sopra i 55 e tempo ne avevo scambiate 50k alla pari (45) con le 399step up

stamattina con torelli apparentemente le 399 in denaro a 32 (non so se operativo
la lettera a 30 della 345 fasulla..si alzano subito a 36
quindi nulla di fatto
 

MRPINK

Forumer storico
Efg 345 28 - 31
alpha 3m2 35 - 37
alpha 3823 35 -38


...d'altronde anche la LODI lo comprata a 29.....poi il mondo non è finito ed oggi mi fà +195%, certo eravamo in Italia e non in Grecia.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto