Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben arrivata su questo 3d.
Purtroppo non esiste un elenco delle lt2, ma di parecchie se ne è parlato nel tempo.

Grazie bulogna :)
sì, lo so, io stessa mi sono creata il mio piccolo file excel con alcune emissioni che mi sembravano più interessanti, ma mi chiedevo se esisteva qualcosa di più sistematico... pazienza :( continueremo con il fai-da-te:up:
 

bopannibal

Nuovo forumer
elenco LT2

Buon pomeriggio,
mi sono appena registrata dopo molte (sole) letture in particolare di questo 3d.
Dopo aver fatto i complimenti a tutti (o quasi ;)) i partecipanti alla discussione (non credo che si possano scrivere oltre 4000 pagine senza solide competenze e grande disponibilità a condividerle :up:), posto qui una domanda, spero non assurda, da principiante:

dove posso trovare, se esiste, un elenco con caratteristiche delle principali LT2 non perpetue sul mercato? esiste un sito?

Grazie a chi volesse provare a rispondere :)

Ciao Alice, sono anche io un neo-registrato anche se seguo da tempo questo 3d. Complimenti a tutti per le riflessioni.
I prezzi purtroppo non sono aggiornati ma nel file Excel in allegato puoi trovare parecchie LT2 con una succinta descrizione delle caratteristiche. Niente puo sostituire il prospetto informativo ma almeno magari ci si puo orientare nella ricerca...
 

Allegati

  • level LT2 € mail.xls
    153 KB · Visite: 605
Ciao Alice, sono anche io un neo-registrato anche se seguo da tempo questo 3d. Complimenti a tutti per le riflessioni.
I prezzi purtroppo non sono aggiornati ma nel file Excel in allegato puoi trovare parecchie LT2 con una succinta descrizione delle caratteristiche. Niente puo sostituire il prospetto informativo ma almeno magari ci si puo orientare nella ricerca...

Ciao bopannibal,
che strano caso :rolleyes::). Comunque il mio piccolo file excel impallidisce di fronte al tuo e non posso fare altro che ringraziarti, quello che cercavo era proprio qualcosa del genere per allargare la ricerca :up::up::up:
 

samantaao

Forumer storico
Buon pomeriggio,
mi sono appena registrata dopo molte (sole) letture in particolare di questo 3d.
Dopo aver fatto i complimenti a tutti (o quasi ;)) i partecipanti alla discussione (non credo che si possano scrivere oltre 4000 pagine senza solide competenze e grande disponibilità a condividerle :up:), posto qui una domanda, spero non assurda, da principiante:

dove posso trovare, se esiste, un elenco con caratteristiche delle principali LT2 non perpetue sul mercato? esiste un sito?

Grazie a chi volesse provare a rispondere :)

A giudicare dal numero di visite sul file Excel non eri la sola interessata :D

benvenuti
e a questo punto... grazie a voi! sempre utile un buon elenco;)
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
Xs0131944323 intesa

Ottima notizia, :) qualcuno ancora crede che la reputazione ed un comportamento market friendly abbiano ancora un valore. :up:

D'altronde, come aveva notato Rott, dopo l'aumento di capitale avevano ben poche scuse.

Anche se un po' dispiace lasciare questa fedele compagna :sad:

Ci mancherai... :D

:ciapet:


A chi lo dici Negus......il primo T1 che ho acquistato....come dire il primo amore nn si scorda mai:)...brava banca Intesa!!
 

Rottweiler

Forumer storico
Buon pomeriggio,
mi sono appena registrata dopo molte (sole) letture in particolare di questo 3d.
Dopo aver fatto i complimenti a tutti (o quasi ;)) i partecipanti alla discussione (non credo che si possano scrivere oltre 4000 pagine senza solide competenze e grande disponibilità a condividerle :up:), posto qui una domanda, spero non assurda, da principiante:

dove posso trovare, se esiste, un elenco con caratteristiche delle principali LT2 non perpetue sul mercato? esiste un sito?

Grazie a chi volesse provare a rispondere :)

Ciao Alice, sono anche io un neo-registrato anche se seguo da tempo questo 3d. Complimenti a tutti per le riflessioni.
I prezzi purtroppo non sono aggiornati ma nel file Excel in allegato puoi trovare parecchie LT2 con una succinta descrizione delle caratteristiche. Niente puo sostituire il prospetto informativo ma almeno magari ci si puo orientare nella ricerca...

Ciao,
personalmente seguo molto di più le T1 che le T2. Tuttavia, se può servire, allego un vecchio (e non aggiornato) elenco di LT2 che ho in memoria.
Disclaimer: non rispondo di nulla di ciò che vi si trova scritto..:)
 

Allegati

  • LT2 2.xls
    111 KB · Visite: 214

Rottweiler

Forumer storico
Basilea 3 e le banche americane SIFI

Pare che la performance negativa delle grandi banche USA ieri fosse dovuta all'intervento di un governatore locale Fed. Costui avrebbe lasciato intendere che le banche SIFI (systemically important financial institution) avrebbero visto i requisiti di capitale lievitare sino al 7% in più dei parametri di Basilea:

U.S. Stocks Decline as Banks Drop Amid Economic-Growth Concerns - Bloomberg.com

Oggi Bernake è intervenuto per tranquillizzare i mercati, affermando che l'extra capitale potrebbe bastare a +3%:

Fed Said to Back Three Percentage Point Surcharge for Big Banks - Bloomberg.com
 

giapo27

Forumer attivo
Riflessione

Prezzi un po' depressi su tutti i fronti (non solo sui perpetuals): è un'idea mia o condividete?
Sembra che da 10 giorni prima di Pasqua tutto si sia fermato (quando va bene ....altrimenti botte -es equity-...)
Le fasi di stanca spesso non sono portatrici di soddisfazioni TUTT'ALTRO

Cosa ci aspetta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto