Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rwe

Una subordinata che offre una cedola del 4,5% e si paga 93 non è regalata.
Con l'inflazione vicina al 3% non è difficile trovare Senior A duration 7-8 anni attorno al 5% lordo. GE ecc.

Scusami ma su che basi giudichi questa emissione cara? E di quali emissioni senior stai parlando?

Grazie

in teoria non si sapeva ancora... il comunicato ufficiale è uscito oggi 14 giugno e presumibilmente il titolo non viene richiamato ora ma dopo l'aumento di capitale...

però bbg a volte non è molto preciso sulle date call

in ogni caso bpm non aumenta lo spread post call a differenza di ubi ed mps, se richiamano dopo l'aumento ci sta, ma se non dovessero richiamare ritengo che sia una mosso poco market friendly :down:

ciao!

Sì, grazie, ho visto il comunicato, anche se non ho capito perché parlino di cedola successiva in data 02/09/2011, non dovrebbe essere 02/10?
Comunque se si sono esposti in questo modo sicuramente rimborseranno, a meno che l'adc non vada bene oppure non siano autorizzati dalla Banca d'Italia, ma sono ipotesi a cui non voglio nemmeno pensare :rolleyes:

Con l'inflazione vicina al 3% non è difficile trovare Senior A duration 7-8 anni attorno al 5% lordo. GE ecc.

Ah certo, a 93 prendi la lt2 del banco popolare con cedola 6,xxx
Evidentemente il mercato apprezza di più le corporate solide che le finanziarie, vedi cosa costano le varie Bayer, Dong, Linde, Siemens...:)

Ah certo, a 93 prendi la lt2 del banco popolare con cedola 6,xxx
Evidentemente il mercato apprezza di più le corporate solide che le finanziarie, vedi cosa costano le varie Bayer, Dong, Linde, Siemens...:)
beh, c'è anche la GE sub lt2 2035 4,125% che si prende ad 80.
A questa stregua, tutta la vita GE come emittente :up:

beh, c'è anche la GE sub lt2 2035 4,125% che si prende ad 80.
A questa stregua, tutta la vita GE come emittente :up:

non è da fare i salti, ma non ci vedo un confronto diretto
questa è una LT1 con probabile call fra 5 anni e un ytc netto al 5,5% circa...
quindi mi viene da dire che sia una questione de gustibus

scusa salva in che senso ?se aurelius perde la causa rimarrà uno zc scad 2035.o sbaglio?

Intanto è forse l'unica subordinata che rimarrà di AIB. Alla fine credo che questo LME farà il pienone, con un effetto da 2bln, per cui bisogna vedere quanta voglia avrà il governo di perseguitare sine die una piccola emissione come questa (credo che avranno ben altri problemi da affrontare e risolvere).

Il processo riprenderà il 22/6 e credo che andrà molto per le lunghe, per cui il coupon del 12,5% dovrebbe essere pagato. Al che il mio pmc dovrebbe scendere fino a 12, per cui potrei sopravvivere qualche anno senza cedola.

Ho studiato il modus operandi di Aurelius e, viste le dichiarazioni fatte, dovrebbe fare una battaglia legale infinita. Non è nemmeno escluso che puntino al 100.

E' però una vicenda con molti SE e MA, per cui la vivo giorno per giorno. Oggi è stato un punto importante: le GBP sopravvivono e AIB non ha nemmeno il quorum da ennesima convocazione. Per cui bye bye LME.

Next steps: l'extended dealine per 3 serie (così da saziare ulteriormente Noonan) e la cedola. Poi si vedrà.

NB: non consiglio a nessuno di avvicinarsi a questo titolo, anche adesso. Tra l'altro, credo che da domani sarà illiquido.

Intanto è forse l'unica subordinata che rimarrà di AIB. Alla fine credo che questo LME farà il pienone, con un effetto da 2bln, per cui bisogna vedere quanta voglia avrà il governo di perseguitare sine die una piccola emissione come questa (credo che avranno ben altri problemi da affrontare e risolvere).

Il processo riprenderà il 22/6 e credo che andrà molto per le lunghe, per cui il coupon del 12,5% dovrebbe essere pagato. Al che il mio pmc dovrebbe scendere fino a 12, per cui potrei sopravvivere qualche anno senza cedola.

Ho studiato il modus operandi di Aurelius e, viste le dichiarazioni fatte, dovrebbe fare una battaglia legale infinita. Non è nemmeno escluso che puntino al 100.

E' però una vicenda con molti SE e MA, per cui la vivo giorno per giorno. Oggi è stato un punto importante: le GBP sopravvivono e AIB non ha nemmeno il quorum da ennesima convocazione. Per cui bye bye LME.

Next steps: l'extended dealine per 3 serie (così da saziare ulteriormente Noonan) e la cedola. Poi si vedrà.

NB: non consiglio a nessuno di avvicinarsi a questo titolo, anche adesso. Tra l'altro, credo che da domani sarà illiquido.

sono contento che a sto giro sia andata male agli irlandesi. questa emission rimasta può essere una storia interessante.

resta cmq robba che scotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto