Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Da quel poco che riesco a capire questi fondi si stanno interessando esclusivamente della lt2 boi in dollari.

Io invece ho la lt2 di boi in euro XS0487711573

Sto pensando sul da farsi se vendere a mercato tra oggi e domani o mandarli a quel paese col rischio di perdere anche le briciole che mi danno.
Il fatto è che l'emissione che posseggo nella prima opa quella volontaria non è stata ridotta di molto e quindi se non trovano abbastanza adesione da arrivare al 75 % qualche chance di avere indientro qualche cosa in piu' ce lo', pero' dall' altra parte il rischio è che visto le minacce e la situazione drammatica delle banche e del governo irlandese io non riveda un euro

In realtà dicono di avere un valore complessivo di LT2 pari a 750 mln di $. Non credo si riferiscano a specifiche emissioni in dollari. Bisognerebbe capire che emissioni hanno e come contano di muoversi.
 

angy2008

Forumer storico
noto dai recenti prezzi nel foglio excel che si sono ristretti gli spread sulle Alpha 3M2, nonostante il peggioramento della crisi greca, ammesso che siano prezzi operativi ipotizzerei che se le stiano ricomprando o ci sono altre idee?
 

discipline

Forumer storico
C'è da dire che forse le LT2 si possono salvare (anche se il timore di uno SLO che sospenda il pagamento degli interessi per qualche anno potrebbe essere fondato), ma i T1 sono cmq destinati a soffrire.

...Per cui mi sa che i T1 non vedono cedole fino al 2016...
Se arrivassero al 2016 pur senza coupon sarebbe andata di extralusso, roba da fare un pellegrinaggio a piedi fino a Dublino.. dai rumors filtrati finora, nessuno degli HF ha manifestato di volersi opporre o quantomeno di possedere le T1.. per cui la loro vita si preannuncia assai più breve mi sa, salvo conigli dal cilindro..
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Se arrivassero al 2016 sarebbe andata di extralusso, roba da fare un pellegrinaggio a piedi fino a Dublino.. dai rumors filtrati finora, nessuno degli HF ha manifestato di volersi opporre o quantomeno di possedere le T1.. per cui la loro vita si preannuncia breve mi sa, salvo conigli dal cilindro..

Conoscendo come ragionano, dovrebbero LT2 con rendimenti elevati (salvo smentita).
 

fabriziof

Forumer storico
C'è da dire che forse le LT2 si possono salvare (anche se il timore di uno SLO che sospenda il pagamento degli interessi per qualche anno potrebbe essere fondato), ma i T1 sono cmq destinati a soffrire.

Nell'OC dell'auk di BOI si legge:
Under the Revised 2011 EU Restructuring Plan, the commitment from the Group not to pay dividends on Ordinary
Stock will be extended to the earlier of (i) 31 December 2015; or (ii) such time as the 2009 Preference Stock
is redeemed or no longer owned by the State, through the NPRFC or otherwise.

Per cui mi sa che i T1 non vedono cedole fino al 2016...
io mi avvio a diventare un holdout perchè la XS0213178295 proprio non si vende:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto