Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PS State attenti con Ghetta (o come si chiama) di IW, due su due non mi ha dato i prezzi migliori, meno male che avevo Bloomberg davanti e le ho detto io quale MM applicare...

PS State attenti con Ghetta (o come si chiama) di IW, due su due non mi ha dato i prezzi migliori, meno male che avevo Bloomberg davanti e le ho detto io quale MM applicare...
beh ma nache se dice un prezzo più alto, poi x la best execution dovrebbe eseguire il prezzo migliore in quel momento...sbaglio ???

Prezzi di 1 minuto fa

ci sono tutti gli ingredienti per un black friday...io ho davvero paura a questo giro...

Sns 523 100,50/101,25
Bawag 897 69,00/70,00
Intesa 506 100,00/100,25
Bpce 269 101,00/101,50
Bpce 558 100,00/100,75
Bpvn 290 72,25/73,50
Groupama 414 68,00/68,50 :eek:
Bnp 319 78,50/79,00 :eek:
W la France...:lol::up:

beh ma nache se dice un prezzo più alto, poi x la best execution dovrebbe eseguire il prezzo migliore in quel momento...sbaglio ???

si ma se le sfugge che sulle schermo c'e' un prezzo migliore la best execution va a farsi benedire (cosa pensate che sia?). Alla fine si tratta di un operatore che applica manualmente delle PDN che vede su una schermata bloomberg, e' un processo manuale, se becchi un miope sei fritto :eek:

Bpm (-4,16%): ipotesi commissariamento

FTA Online News
Secondo il Financial Times Banca d'Italia potrebbe decidere di assumere il controllo della Banca Popolare di Milano e nominare un commissario straordinario. Il Messaggero invece scrive che il consorzio che dovrà garantire l'aumento di capitale da 1,2 miliardi di euro è pronto ma che alcuni istituti avrebbero richiesto una due diligence. Escluse le dimissioni del presidente Massimo Ponzellini in caso di bocciatura della proposta dell'aumento delle deleghe di voto nella prossima assemblea. Il titolo cede il 4,16% a 1,542 euro.

nel caso venisse commissariata, cosa potrebbe accadere alle subordinate LT1 ed LT2?

E' quello che mi chiedevo anche io , visto che ho preso da poco la 227 , vendere adesso = svendere , aspettare che succederà ?
Anche se su alcuni siti si vocifera che M.B. sia in agguato per papparsela non sono tranquillo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto