Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, è il mio secondo post...innanzitutto ringrazio camaleonte x avermi risposto prima!Ho visto che trattate la bpvn 290... sapreste darmi il cod. isin e qualche informazione?

Grazie per avermi risposto prontamente!!!Vorrei acquistare il titolo bp xs0223454512, già ne posseggo un po' ma vorrei ancora incrementare; ho visto ke è un Tier III...sapreste dirmi se è più tutelato il Tier III rispetto a I e II (visto ke a me interessa tenerlo a lungo termine)?

Grazie per avermi risposto prontamente!!!Vorrei acquistare il titolo bp xs0223454512, già ne posseggo un po' ma vorrei ancora incrementare; ho visto ke è un Tier III...sapreste dirmi se è più tutelato il Tier III rispetto a I e II (visto ke a me interessa tenerlo a lungo termine)?

Ciao,
la denominazione completa e' Banca Popolare di Lodi Investor Trust III , T3 sta per trust 3 , non tier 3.
E' un tier I :
The LLC Preferred Securities are expected to qualify as consolidated Tier I capital of the Bank and the
Subordinated Deposits are expected to qualify as stand-alone Tier I capital of the Bank under the relevant
regulatory capital guidelines of the Bank of Italy.

Ciao a tutti, è il mio secondo post...innanzitutto ringrazio camaleonte x avermi risposto prima!Ho visto che trattate la bpvn 290... sapreste darmi il cod. isin e qualche informazione?

Taglio da 50 k , momento particolare. In poche parole: studierei il titolo , ma magari attenderei un pochetto prima di entrare.
Al limite (se proprio non ce la fai a resistere) una taglio 1k come primo ingresso .
Non c'è fretta .;)

:eek:
nick ti ricordi quando due anni fa la avevo appena comprata :abbocca:e scoprii che non era cumulativa?

:barella:

tempi memorabili ma forse stanno tornando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto