Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Price IW :

Anton 236........96,5 /97
Bawag897........70 / 71
ING 219 .........100 / 101
BPCE 269 .........lett . 103 (ho perso il treno) quei fenomeni di IW Ven. mi hanno richiamato alle 17,25 :down:


Vedrai che quel treno tornerà (bisogna saper pazientare).
Dai un'occhiata allo storico del titolo, è in perenne altalena...:up:


Adesso siamo tutti contenti che vengano dagte vagonate di euro ad Atene; poi si accorgeranno che quei soldi dovranno essere restituiti da uno Stato in "leggera difficoltà"...
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Vedrai che quel treno tornerà (bisogna saper pazientare).
Dai un'occhiata allo storico del titolo, è in perenne altalena...:up:


Adesso siamo tutti contenti che vengano dagte vagonate di euro ad Atene; poi si accorgeranno che quei soldi dovranno essere restituiti da uno Stato in "leggera difficoltà"...

In effetti , bisogna panzientare e sapersi muovere veloci al momento opportuno , a differenza della crise del Giu. 2010 dove i prezzi erano risaliti faticosamente , questa volta pare che la "roba buona" abbia rimbalzato velocemente nel giro di 2/3 gg.

Se ad Agosto rimborsano MPS mi si libera liquidità , vedremo il da farsi.
 

giapo27

Forumer attivo
Ciao, oggi mi è arrivata questa comunicazione da mamma CaRiGe :

egr. titolare ..... in data 8/8/2011 sarà rimborsata la somma di nnn sul conto yyy del titolo Monte dei Paschi di Siena XS0121342827 :-?:-?:-?

1) è apparso già scritto qui che MPS rimborsa il titolo e io non l'ho visto (probabile)
2) doveva scadere il 7/2/2011 ma non era stata callata e ora MPS ha deciso ...
3) varie ed eventuali !!!


Do you know something ?????

Oggi è il 4 luglio...non il 1 di aprile!!!
Possibile che a CARIGE abbiano già spedito un msg che in rete nessuno di noi -al momento- trova?
:-o:-o
 

Peco

Forumer storico
Posso chiederti dove l'hai trovata questa notizia? o se c'è un loro sito che dice qualcosa chiaramente?

non seguo il titolo pero' se vai su Irish Stock Exchange Irish Stock Exchange puoi trovare tutti gli annunci fatti da HT1 Funding.
L'anno scorso avevo postato questa notizia : http://www.investireoggi.it/forum/1108893-post5893.html presa da Irish Stock Exchange ma nel frattempo ne sono uscite molte altre.
Da una lettura veloce mi sembra di capire che non ci sono stati ulteriori tagli al nominale ma nemmeno il reintegro.
Il pagamento della cedola e' ancora a carico di Allianz , leggendo con calma tutti gli annunci del 2009/2010 dovresti capire cosa sta succedendo al titolo Da un post di Solenoide di qualche tempo fà:
 
Ultima modifica:

marc

Forumer storico
Ciao, oggi mi è arrivata questa comunicazione da mamma CaRiGe :

egr. titolare ..... in data 8/8/2011 sarà rimborsata la somma di nnn sul conto yyy del titolo Monte dei Paschi di Siena XS0121342827 :-?:-?:-?

1) è apparso già scritto qui che MPS rimborsa il titolo e io non l'ho visto (probabile)
2) doveva scadere il 7/2/2011 ma non era stata callata e ora MPS ha deciso ...
3) varie ed eventuali !!!


Do you know something ?????

Scusa, ma siamo certi che non hanno annunciato la cedola?
Mi sembra strano che abbiano già avuto l'autorizzazione da B.Italia
 

wartburg_12

forumer storico
Oggi è il 4 luglio...non il 1 di aprile!!!
Possibile che a CARIGE abbiano già spedito un msg che in rete nessuno di noi -al momento- trova?
:-o:-o

Non sò che dirti, per sicurezza ho scaricato il messaggio che allego a vossia ... :D:D di sicuro se vossia non ne sà nulla ...

1) un hacker mi ha mandato il messaggio di cui sopra ... : preoccupante perchè c'erano tutti i dati del mio CT ... :sad:
2) mamma CaRiGe ha sbagliato .... :rolleyes::rolleyes:
3) varie ed eventuali .... :D:D
 

Allegati

  • Schermata 2011-07-04 a 18.28.40.png
    Schermata 2011-07-04 a 18.28.40.png
    66,7 KB · Visite: 549
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto