Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peco

Forumer storico
Scusate un sito tedesco dice che quota flat, altri 2 scrivono che ha staccato la cedola, l'anno scorso nonostante dicessero quotasse flat aveva pagato con taglio del nominale.Io non ho ancora ricevuto cedola, qualcuno ha notizie?
Avevo letto che su questa era subentrata ALLIANZ e che paga le cedole
 

zeta59

Forumer storico
Price IW :

Anton 236........96,5 /97
Bawag897........70 / 71
ING 219 .........100 / 101
BPCE 269 .........lett . 103 (ho perso il treno) quei fenomeni di IW Ven. mi hanno richiamato alle 17,25 :down:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
signori effettivamente il discorso delle cedole lo abbiamo capito. iw é peggiorata, prima era piú veloce, direi di non parlarne piú, a meno di casi eclatanti, tipo ritardi di oltre 10 giorni.

quando non vi arrivano cedole, ditelo in chat, o aspettate, tanto riceverle con 2-3 giorni di ritardo non cambia molto.




parlando d'altro p. buone sono state molto reattive, e sono tornate su in un batter di ciglia.
 
Se le cedole non sono accreditate al momento giusto, la musica cambia eccome....!

Soprattutto se hai bisogno di fare un bonifico!!!!!!!

Inoltre giovedì 30 giugno e venerdì primo luglio in IW è stato impossibile
inoltrare ordini(sei ore di attesa risposta giovedì nonostante ripetuti solleciti).

Dei problemi bisogna parlarne ...soprattutto se mettono in crisi l'operatività sulle nostre beneamate perpetuals.

Speriamo bene......
 

ferdo

Utente Senior
Posso chiederti dove l'hai trovata questa notizia? o se c'è un loro sito che dice qualcosa chiaramente?

lo dice il prospetto ... se l'emittente Dresdner Bank (ora Commerzbank) non è in grado di pagare, subentra Allianz
quello che non ho mai capito se pagava la cedola interamente o solo per l'aliquota corrispondente al nominale ridotto
poi però non l'ho mai presa preferendogli la UT2
 

ferdo

Utente Senior
Se le cedole non sono accreditate al momento giusto, la musica cambia eccome....!

Soprattutto se hai bisogno di fare un bonifico!!!!!!!

Inoltre giovedì 30 giugno e venerdì primo luglio in IW è stato impossibile
inoltrare ordini(sei ore di attesa risposta giovedì nonostante ripetuti solleciti).

Dei problemi bisogna parlarne ...soprattutto se mettono in crisi l'operatività sulle nostre beneamate perpetuals.

Speriamo bene......

francamente me ne frego delle cedole se non arrivano subito, basta che la valuta sia poi corretta
... mi frega invece quando per mesi non ti calcolano le plus / minus o avere le BaCa caricate a 96 in ptf anzichè a 50
chiudo ot
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
quando esce bawag con la semestrale? ho un disperato bisogno che sia buona:D

sufficiente va bene
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto