Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
Risposta dell IR MPS, ergo scordatevi la call :)

Buongiorno,
in allegato il link dove può trovare le info richieste.

Banca Monte dei Paschi di Siena | Investors & Ricerca | Comunicati Stampa | Ricerca | Strumenti Innovativi di Capitale incremento dello spread

Cordiali saluti


Questo già si sapeva

Non entiendo, lì c'è scritto che c'è stato l'incremento dello spread (data 18/1/2011, e, come dici tu, già lo sapevamo :D)

Ma da ciò come deduco che NON ci sarà la call ? :-?:-?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Non entiendo, lì c'è scritto che c'è stato l'incremento dello spread (data 18/1/2011, e, come dici tu, già lo sapevamo :D)

Ma da ciò come deduco che NON ci sarà la call ? :-?:-?
Che loro non hanno fatto nessun comunicato ufficiale, tanto è vero che se vai sulla sezione specifica, risulta solo l'annuncio dell'alzamento dello spread, quindi qualsiasi altra notizia in merito è priva di fondamento. Almeno è quello che deduco io. Tieni presenti che gli ho anche allegato la comunicazione della tua banca.
 

giapo27

Forumer attivo
Citazione:
Originalmente inviato da wartburg_12
Non entiendo, lì c'è scritto che c'è stato l'incremento dello spread (data 18/1/2011, e, come dici tu, già lo sapevamo :D)

Ma da ciò come deduco che NON ci sarà la call ? :-?:-?


Che loro non hanno fatto nessun comunicato ufficiale, tanto è vero che se vai sulla sezione specifica, risulta solo l'annuncio dell'alzamento dello spread, quindi qualsiasi altra notizia in merito è priva di fondamento. Almeno è quello che deduco io. Tieni presenti che gli ho anche allegato la comunicazione della tua banca.
__________________
....concordo con Gion.... quindi come da intese.... non ti resta che inviare la lettera di chiusura conto a CARIGE:D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Citazione:
Originalmente inviato da wartburg_12
Non entiendo, lì c'è scritto che c'è stato l'incremento dello spread (data 18/1/2011, e, come dici tu, già lo sapevamo :D)

Ma da ciò come deduco che NON ci sarà la call ? :-?:-?


Che loro non hanno fatto nessun comunicato ufficiale, tanto è vero che se vai sulla sezione specifica, risulta solo l'annuncio dell'alzamento dello spread, quindi qualsiasi altra notizia in merito è priva di fondamento. Almeno è quello che deduco io. Tieni presenti che gli ho anche allegato la comunicazione della tua banca.
__________________
....concordo con Gion.... quindi come da intese.... non ti resta che inviare la lettera di chiusura conto a CARIGE:D


:up::up:
 

wartburg_12

forumer storico
Che loro non hanno fatto nessun comunicato ufficiale, tanto è vero che se vai sulla sezione specifica, risulta solo l'annuncio dell'alzamento dello spread, quindi qualsiasi altra notizia in merito è priva di fondamento. Almeno è quello che deduco io. Tieni presenti che gli ho anche allegato la comunicazione della tua banca.

:up::up: ok. ora è più chiaro, e penso che sia così (= mamma CaRiGe perde punti, sigh ! ;) )
 

zeta59

Forumer storico
Non entiendo, lì c'è scritto che c'è stato l'incremento dello spread (data 18/1/2011, e, come dici tu, già lo sapevamo :D)

Ma da ciò come deduco che NON ci sarà la call ? :-?:-?


Interpellato anche il desk di B.P. (conto fisico) a loro non risulta nessun comunicato in merito al richiamo di MPS 827....d'altra parte sulla lettera che CARIGE ti ha inviato c'e scritto che i titoli risultano rimborsabili non che saranno rimborsati :D :D .....
Potevano essere più espliciti senza lasciare una ampia interpretazione della frase :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

zeta59

Forumer storico
Visto l'ufficializzazione dell'aumento dei tassi chi ha il prezzo aggiornato di Anton 236 e Bca.Pop. BG 394 , Bawag 897 ? :) :)

Grazie
 

Rottweiler

Forumer storico
Continua senza sosta l'opera di rafforzamento di ING:



ING to sell ING Car Lease to BMW

Sale reflects ING's commitment to strengthen focus of the Bank
Expected total proceeds of EUR 700 million in cash at closing
Expected total proceeds include base purchase price of EUR 637 million and estimated earnings until closing
Sale is expected to release EUR 530 million of capital, adding 17 bps to core Tier 1 ratio
ING announced today that it has reached an agreement to sell ING Car Lease for an expected total consideration of EUR 700 million to BMW Group fleet management division Alphabet.

"The sale of ING Car Lease illustrates ING's continued actions to streamline our business and simplify the company", said Jan Hommen, CEO of ING Group. "Going forward ING will continue to build on its leadership position as a predominantly European Bank with a strong international network focused on providing its customers consistent high-quality services."

Expected total proceeds of EUR 700 million at closing will include purchase price of EUR 637 million based on 2010 year end book value and estimated 2011 earnings until closing. The sale of ING Car Lease will result in a net transaction result of approximately EUR 335 million and a capital release of around EUR 530 million. The transaction is expected to have a positive impact on ING Bank's core Tier 1 ratio of 17 basis points, based on the core Tier 1 ratio of 10.01% per 31 March 2011.

ING Car Lease is a leading operational car leasing and fleet management business in Europe, with 240,000 vehicles and top 10 positions across the eight countries in which it operates. ING Car Lease started its operations in 1977 and became part of ING Group in 1985. It has a total workforce of around 1200 employees per 31 December 2010. ING Car Lease balance sheet total was EUR 3.5 billion per 31 December 2010.

BMW Group is one of the world's most successful premium manufacturers of cars and motorcycles. BMW Group is active in fleet management services through Alphabet, a BMW Group Division headquartered in Munich, Germany, with around 750 employees. Alphabet offers consulting, financing and car services to more than 12,000 customers. It was established in 1997 in the UK and today manages more than 300,000 multi-brand company car contracts and is represented in 14 countries.

The transaction is expected to close in the fourth quarter of 2011, subject to regulatory approvals. ING's other leasing and factoring businesses, including ING Lease and ING Commercial Finance, are not affected by today's announcement.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto