Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
Non mi sembra dica niente di nuovo o sorprendente. Quelli dell Irish Independent 10 anni fa portavano a pascolare le pecore, con tutto il rispetto. Detto questo qui la stampa e la televisione stanno facendo terrorismo.

:up:

Veramente... leggere la lezioncina, solo perchè questi ci sono già passati...

:tie:
 

negusneg

New Member
Sono appena tornato dal barbiere, prima di me c'era un signore di poco piu'di mezza eta'con accento francese che lavora ai piani alti di rbs. tra una sforbiciata e l'altra mi ha detto che giovedi'hanno venduto 2,5billion di btp italiani (2,5 ancora in ptf)
gli ho detto che facevano bene a ricomprarli ieri (sti spocchiosi di franzosi):D

dimenticavo..era il barbiere di viserbella (RN)!!!

Se ti può consolare, non a Viserbella, ma nel capoluogo ne abbiamo comprati un bel po' di più. :-o :cool:

Anzi, adesso che me lo dici, domani telefono a qualche cliente di RBS :D

P. S. Scherzo, neh, ho già troppo da fare :sad: e poi è bene che ci scambiamo queste info senza problemi ;)
 

Mais78

BAWAG fan club
:up:

Veramente... leggere la lezioncina, solo perchè questi ci sono già passati...

:tie:

Tanto per dirne una....stasera sono arrivato a casa e la breaking news sulla BBC e' che la borsa italiana LUNEDI (non oggi o ieri, lunedi' scorso) ha chiuso a meno 4% e il paese sta andando a rotoli

Non c'e' niente da fare, i mezzi d informazione ti fanno credere quello che vogliono
 

camaleonte

Forumer storico
lancio una provocazione... e portarli in Svizzera?


Ti confesso che, a fine Maggio mi resi totalmente liquido proprio perchè
avevo ed ho questa intenzione ma, non riesco a vincere la mia idiosincrasia
verso i rossocrociati, eppure sono molto vicino a Lugano. Se devo proprio
farlo, mi piacerebbe portare i miei sudatissimi risparmi in Norvegia.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Tanto per dirne una....stasera sono arrivato a casa e la breaking news sulla BBC e' che la borsa italiana LUNEDI (non oggi o ieri, lunedi' scorso) ha chiuso a meno 4% e il paese sta andando a rotoli

Non c'e' niente da fare, i mezzi d informazione ti fanno credere quello che vogliono


Prova a leggere City A.M., un pezzo di carta (non oso definirlo giornale) sussidiato da ultraliberisti sprezzanti e anche un po razzisti e poi mi dici a che bassi livelli si puo' arrivare...
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non mi sembra dica niente di nuovo o sorprendente. Quelli dell Irish Independent 10 anni fa portavano a pascolare le pecore, con tutto il rispetto. Detto questo qui la stampa e la televisione stanno facendo terrorismo.


Guarda che questi si stanno riconvertendo alla pastorizia. L'Irlanda oltre alla Guiness (OK ma posseduta dalla Diageo) e Rayanair (teste di c****) non hanno nulla.

Sono cresciuti con le tasse basse attranedo capitali. Non c'e un altro caso nella storia mondiale (America Latina o Africa) dove un paese abbia assistito all'intero fallimento di un sistema bancario.

A livelo di management questi stanno a zero.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Segnalo che la mia amata innobinabile174 cumulativa si compra a 66 :eek:, stessa cedola della BNP319 con loss abs che gira quasi ad 80 ed ha prospetto peggiore

io per non sbagliare le ho entrambe :D (e guarda caso a questi prezzi, anche la se la prima da anni)
...sono a corto di grano mais, sennò partiva il cinquantello, sulla 174...:wall:
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Quando questi si sveglieranno e capiranno che per la loro amata regina c'è rimasto poco più che una pizza e una birra ne potremo parlare seriamente.

:-o

Poi, detto fra noi, FORSE Unicredito ha bisogno di un aucap, ma preferirei che fossero loro, e magari Bankitalia, a decidere come e quando, e non i britons :down:

Sbaglio o sono loro che hanno dovuto nazionalizzare due o tre banche di interesse sistemico... :rolleyes:
Non solo Negus, io continuo a vederle malissimo. Sono tutta fuffa.
Lloyds, Rbs, e ciofeche minori, non mi ispirano proprio per niente.
le uniche che considero di un certo standing(ma non ho cmq messo 1 €;)) sono Barclay's e Hsbc
 

nik.sala

Money Never Sleeps
quando si ricordano gli ISIN a memoria e ci metti piu' di un secondo a ricordarti il nome di tuo cugino e' il segno che sei alla frutta. Non preoccuparti, sono nella tua stessa situzione :D
...mi associo :lol:
è la stessa situazione di quando avevo 8/9 anni, e sapevo a memoria le date di nascita dei claciatori della panini :eek:
Con gli Isin, penso di aver superato anche quel livello :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto