Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra dica niente di nuovo o sorprendente. Quelli dell Irish Independent 10 anni fa portavano a pascolare le pecore, con tutto il rispetto. Detto questo qui la stampa e la televisione stanno facendo terrorismo.

:up:

Veramente... leggere la lezioncina, solo perchè questi ci sono già passati...

:tie:

Sono appena tornato dal barbiere, prima di me c'era un signore di poco piu'di mezza eta'con accento francese che lavora ai piani alti di rbs. tra una sforbiciata e l'altra mi ha detto che giovedi'hanno venduto 2,5billion di btp italiani (2,5 ancora in ptf)
gli ho detto che facevano bene a ricomprarli ieri (sti spocchiosi di franzosi):D

dimenticavo..era il barbiere di viserbella (RN)!!!

Se ti può consolare, non a Viserbella, ma nel capoluogo ne abbiamo comprati un bel po' di più. :-o :cool:

Anzi, adesso che me lo dici, domani telefono a qualche cliente di RBS :D

P. S. Scherzo, neh, ho già troppo da fare :sad: e poi è bene che ci scambiamo queste info senza problemi ;)

:up:

Veramente... leggere la lezioncina, solo perchè questi ci sono già passati...

:tie:

Tanto per dirne una....stasera sono arrivato a casa e la breaking news sulla BBC e' che la borsa italiana LUNEDI (non oggi o ieri, lunedi' scorso) ha chiuso a meno 4% e il paese sta andando a rotoli

Non c'e' niente da fare, i mezzi d informazione ti fanno credere quello che vogliono

lancio una provocazione... e portarli in Svizzera?

Ti confesso che, a fine Maggio mi resi totalmente liquido proprio perchè
avevo ed ho questa intenzione ma, non riesco a vincere la mia idiosincrasia
verso i rossocrociati, eppure sono molto vicino a Lugano. Se devo proprio
farlo, mi piacerebbe portare i miei sudatissimi risparmi in Norvegia.

Tanto per dirne una....stasera sono arrivato a casa e la breaking news sulla BBC e' che la borsa italiana LUNEDI (non oggi o ieri, lunedi' scorso) ha chiuso a meno 4% e il paese sta andando a rotoli

Non c'e' niente da fare, i mezzi d informazione ti fanno credere quello che vogliono

Prova a leggere City A.M., un pezzo di carta (non oso definirlo giornale) sussidiato da ultraliberisti sprezzanti e anche un po razzisti e poi mi dici a che bassi livelli si puo' arrivare...

Non mi sembra dica niente di nuovo o sorprendente. Quelli dell Irish Independent 10 anni fa portavano a pascolare le pecore, con tutto il rispetto. Detto questo qui la stampa e la televisione stanno facendo terrorismo.

Guarda che questi si stanno riconvertendo alla pastorizia. L'Irlanda oltre alla Guiness (OK ma posseduta dalla Diageo) e Rayanair (teste di c****) non hanno nulla.

Sono cresciuti con le tasse basse attranedo capitali. Non c'e un altro caso nella storia mondiale (America Latina o Africa) dove un paese abbia assistito all'intero fallimento di un sistema bancario.

A livelo di management questi stanno a zero.

Segnalo che la mia amata innobinabile174 cumulativa si compra a 66 :eek:, stessa cedola della BNP319 con loss abs che gira quasi ad 80 ed ha prospetto peggiore

io per non sbagliare le ho entrambe :D (e guarda caso a questi prezzi, anche la se la prima da anni)
...sono a corto di grano mais, sennò partiva il cinquantello, sulla 174...:wall:

Ultima modifica:
Quando questi si sveglieranno e capiranno che per la loro amata regina c'è rimasto poco più che una pizza e una birra ne potremo parlare seriamente.

:-o

Poi, detto fra noi, FORSE Unicredito ha bisogno di un aucap, ma preferirei che fossero loro, e magari Bankitalia, a decidere come e quando, e non i britons :down:

Sbaglio o sono loro che hanno dovuto nazionalizzare due o tre banche di interesse sistemico... :rolleyes:
Non solo Negus, io continuo a vederle malissimo. Sono tutta fuffa.
Lloyds, Rbs, e ciofeche minori, non mi ispirano proprio per niente.
le uniche che considero di un certo standing(ma non ho cmq messo 1 €;)) sono Barclay's e Hsbc

quando si ricordano gli ISIN a memoria e ci metti piu' di un secondo a ricordarti il nome di tuo cugino e' il segno che sei alla frutta. Non preoccuparti, sono nella tua stessa situzione :D
...mi associo :lol:
è la stessa situazione di quando avevo 8/9 anni, e sapevo a memoria le date di nascita dei claciatori della panini :eek:
Con gli Isin, penso di aver superato anche quel livello :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto