Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Io starei attento a comprare Italia adesso,come vedete lo spread è a 300 malgrado la Buffonata economica appena approvata,quindi a breve la speculazione tornerà a bussare,e non credo ci metterà molto a portare lo spread sui 400-500bps...a meno che risolvano la questione greca in modo soddisfacente(ma è pura utopia)
Ovviamente ciò si farà sentire sulle P italiane in modo violento come già si intravede

Comprate Bund Bei o Corporate Solidi se non volete lasciare la liquidità cul Cc.....sia mai che 3 mOnti non faccia un prelievo forzoso
 
Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
Io starei attento a comprare Italia adesso,come vedete lo spread è a 300 malgrado la Buffonata economica appena approvata,quindi a breve la speculazione tornerà a bussare,e non credo ci metterà molto a portare lo spread sui 400-500bps...a meno che risolvano la questione greca in modo soddisfacente(ma è pura utopia)
Ovviamente ciò si farà sentire sulle P italiane in modo violento come già si intravede

Comprate Bund Bei o Corporate Solidi se non volete lasciare la liquidità cul Cc.....sia mai che 3 mOnti non faccia un prelievo forzoso


vedendo le cose in maniera razionale le tuen considerazioni sono sicuramente condivisibili.

ma secondo me a questo giro probabilmente ci sarà uin po di tira e molla ma alla fine ci salviamo. let's see


cmq nel dubbio effettivamente rimanere liquidi non è una cattiva idea.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
vedendo le cose in maniera razionale le tuen considerazioni sono sicuramente condivisibili.

ma secondo me a questo giro probabilmente ci sarà uin po di tira e molla ma alla fine ci salviamo. let's see


cmq nel dubbio effettivamente rimanere liquidi non è una cattiva idea.
Il Tira e Molla deve Portare a Qlc di Solido,tipo Eurobond o Salvataggio Grecia su Base Volontaria senza Default

Io questa certezza proprio non ce l'ho visto che seguo la storia greca,però ripeto,magari sull'orlo del burrone si ravvederanno...:rolleyes:
A stò giro ho brutte sensazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Io starei attento a comprare Italia adesso,come vedete lo spread è a 300 malgrado la Buffonata economica appena approvata,quindi a breve la speculazione tornerà a bussare,e non credo ci metterà molto a portare lo spread sui 400-500bps...a meno che risolvano la questione greca in modo soddisfacente(ma è pura utopia)
Ovviamente ciò si farà sentire sulle P italiane in modo violento come già si intravede

Comprate Bund Bei o Corporate Solidi se non volete lasciare la liquidità cul Cc.....sia mai che 3 mOnti non faccia un prelievo forzoso

a chiudere la stalla adesso boh:-?
forse qualche bue e'rimasto dentro ma sono sempre meno
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Il Tira e Molla deve Portare a Qlc di Solido,tipo Eurobond o Salvataggio Grecia su Base Volontaria senza Default

Io questa certezza proprio non ce l'ho visto che seguo la storia greca,però ripeto,magari sull'orlo del burrone si ravvederanno...:rolleyes:
A stò giro ho brutte sensazioni

C'è poco da fare, quotazioni molto interessanti, anche certe francesone (tipo SG 619). Ma invito ad attendere.
Non sono sicuro come te dello scrollone, ma sicuramente le probabilità che arrivi ci sono. La tempesta può arrivare da più fronti.
Un po' di attesa , poi io, cassettista bollato, entrerò.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
io con bpm ci andrei ancora cauto è ancora su una polveriera......tenendo presente che in questo momento ci sono buone oppurtunità su emittenti che sono un po meno sotto l'occhio del ciclone
una strategia potrebbe essere quella di comprare adesso i subordinati e girarli in equity quando faranno l'auk
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Il Tira e Molla deve Portare a Qlc di Solido,tipo Eurobond o Salvataggio Grecia su Base Volontaria senza Default

Io questa certezza proprio non ce l'ho visto che seguo la storia greca,però ripeto,magari sull'orlo del burrone si ravvederanno...:rolleyes:
A stò giro ho brutte sensazioni


E' da tempo che ti leggo, e, se non sbaglio, alcune tue previsioni nefaste si sono poi puntualmente avverate.

Wait and see, ok!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto