MAAL
Forumer attivo
I prezzi che ho riportato nel confronto sono vecchi di qualche giorno.
Attuali:
- ho comprato le XS0304963290 a 68
- le XS0304963373 sono in lett a 70
ok,
grazie
I prezzi che ho riportato nel confronto sono vecchi di qualche giorno.
Attuali:
- ho comprato le XS0304963290 a 68
- le XS0304963373 sono in lett a 70
sulla w70 di BA, alle volte Db si mette più bassa, è successo a me, quando stava a 41, la presi a 39, e ora sta a 42 storditis dice che db era uscita a 40, bisogna prendere momento giusto.
se riesco a togliermi a 44 le 44k8 e comprare a 40 le w70 mi busco un 10% di differenza...
sarei contentissimo,ilk problema è che c'è il rischio di rimaneere col cerino in mano, vendere e non riuscire a ricomprare...
intanto eurohyfo in risalita come dicevo,
fatto male a venderne metà a maggior ragiomne visto che erano poche poche
sulla w70 di BA, alle volte Db si mette più bassa, è successo a me, quando stava a 41, la presi a 39, e ora sta a 42 storditis dice che db era uscita a 40, bisogna prendere momento giusto.
se riesco a togliermi a 44 le 44k8 e comprare a 40 le w70 mi busco un 10% di differenza...
sarei contentissimo,ilk problema è che c'è il rischio di rimaneere col cerino in mano, vendere e non riuscire a ricomprare...
intanto eurohyfo in risalita come dicevo,
fatto male a venderne metà a maggior ragiomne visto che erano poche poche
"aggiungerei che i proventi (cedole) sono da inserire nella propria dichiarazione dei redditi perchè l’intermediario non puo’ fare da sostituto d’imposta, sono titoli che vanno trattati nè più e nè meno come un’azione anche se temo che vengano considerati alla stregua di un bot ahimè…."
Oibò ! questa non l'avevo mai sentita e allora ricorro a Voi per avere Vs. pareri in merito !!!
thanks a lot !
ragazzi nel caso qualcuno ompri la w70 di Ba, a 40 oppure ha bloomber e la vede a 40.
vi prego di sariverlo qui sul forum.
grazie mille.
forse, non sono sicuro , questo valeva 10 anni fa , il tizio e' rimasto indietro un bel pezzo