Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
sulla w70 di BA, alle volte Db si mette più bassa, è successo a me, quando stava a 41, la presi a 39, e ora sta a 42 storditis dice che db era uscita a 40, bisogna prendere momento giusto.

se riesco a togliermi a 44 le 44k8 e comprare a 40 le w70 mi busco un 10% di differenza...
sarei contentissimo,ilk problema è che c'è il rischio di rimaneere col cerino in mano, vendere e non riuscire a ricomprare...

intanto eurohyfo in risalita come dicevo,
fatto male a venderne metà a maggior ragiomne visto che erano poche poche:wall::wall:

MAAL

Forumer attivo
sulla w70 di BA, alle volte Db si mette più bassa, è successo a me, quando stava a 41, la presi a 39, e ora sta a 42 storditis dice che db era uscita a 40, bisogna prendere momento giusto.

se riesco a togliermi a 44 le 44k8 e comprare a 40 le w70 mi busco un 10% di differenza...
sarei contentissimo,ilk problema è che c'è il rischio di rimaneere col cerino in mano, vendere e non riuscire a ricomprare...

fatto male a venderne metà a maggior ragiomne visto che erano poche poche:wall::wall:

ci stavo giusto pensando anch'io, fai sapere se ci riesci ..

nik.sala

Money Never Sleeps

quanto eurohypo, era una di quelle che avevo puntato

bosmeld

Forumer storico
ragazzi nel caso qualcuno ompri la w70 di Ba, a 40 oppure ha bloomber e la vede a 40.

vi prego di sariverlo qui sul forum.

grazie mille.

wartburg_12

forumer storico
mah .... !

Ave, avevo bisogno di condividere con Voi alcune info che ho trovato in rete che riguardano i perpetuals, premesso che IO i perpetuals li compro ormai da qualche anno e sono sempre stati, nei limiti consigliati da Negus/Imark & so on, benvenuti :)

Però, cercando info su un perpetual MPS (ne cercavo info perchè ho saputo, meglio tardi che mai, che anche MPS ha chiesto di aderire ai Tremonti bonds ... che ne dite, è meglio vendere i perpetuals MPS :-?).

Comunque, tornando a noi, ho trovato questo sito dove, ahimè, se ne dice peste e corna e, inoltre, per quanto possa servire, manca anche il nome dell'autore di codesta sparata .... mah, vedete voi :rolleyes: :

http://intermarketandmore.investireoggi.it/bond-perpetual-occasione-o-grossa-grana-5909.html

Comments ? (no parolacce, please :) )

Invece Vi scrivo per avere Vs. pareri in merito a quello che c'è scritto in fondo a quella pagina, nella sezione 'commenti' :

"aggiungerei che i proventi (cedole) sono da inserire nella propria dichiarazione dei redditi perchè l’intermediario non puo’ fare da sostituto d’imposta, sono titoli che vanno trattati nè più e nè meno come un’azione anche se temo che vengano considerati alla stregua di un bot ahimè…."

Oibò ! :-?:-? questa non l'avevo mai sentita e allora ricorro a Voi per avere Vs. pareri in merito !!!

thanks a lot !

solenoide

Forumer storico
"aggiungerei che i proventi (cedole) sono da inserire nella propria dichiarazione dei redditi perchè l’intermediario non puo’ fare da sostituto d’imposta, sono titoli che vanno trattati nè più e nè meno come un’azione anche se temo che vengano considerati alla stregua di un bot ahimè…."

Oibò ! :-?:-? questa non l'avevo mai sentita e allora ricorro a Voi per avere Vs. pareri in merito !!!

thanks a lot !

forse, non sono sicuro , questo valeva 10 anni fa , il tizio e' rimasto indietro un bel pezzo:)

wartburg_12

forumer storico
forse, non sono sicuro , questo valeva 10 anni fa , il tizio e' rimasto indietro un bel pezzo:)

Surely sarà questione di 'tempi andati' : per avere più certezza in merito mi sono ri-letto le info date qualche pagina fa in merito alla pubb. Generali su una loro perpetual, e da pag. 106 in avanti si fa rif. solo al 12.5% .. :)

Ok !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto