Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
L'amico dell' axa parlava di una rabo con acquisto a 60....ora però è quasi 82 xs0214155458 ha la call a marzo 2010...4x irs10-irs2....secondo voi la esercita la call...trattandosi di rabo..dovrebbe....cosa ne pensate

Zorba

Bos 4 Mod
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] (ADPnews) - Sep 16, 2009 - Swedish financial services group Nordea Bank (STO:NDA) said today it had issued a US dollar-denominated hybrid instrument of USD 1 billion (EUR 681m), thus further strengthening its Tier 1 ratio.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]The debt was priced at a coupon of 8.375%, below the initial coupon guidance of 8.5% to 8.75%, as the transaction was significantly oversubscribed with orders reaching USD 5 billion, the bank said.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Nordea's Tier 1 capital ratio was 11.2% at the end of June, and the core Tier 1 capital ratio was 10.3%.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Nordea maintains a low degree of hybrid capital relative to core capital, it said.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BofA Merrill Lynch, Credit Suisse, Goldman Sachs International and HSBC acted as joint book-runners of the debt issue. Nordea Capital Markets and BNP Paribas acted as senior co-managers.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]In May 2009, Nordea completed a new share issue, which raised EUR 2.5 billion (USD 3.67bn).[/FONT]

Grande notizia! Overbooking di P che rende 8,375% e prezza 100:up:. Ritorna la fiducia e forse la situazione si sta normalizzando... bene bene

solenoide

Forumer storico
nei ritagli di tempo vi seguo in silenzio come tanti e ne approfitto per ringraziarvi per le analisi, aggiornamenti e delucidazioni sui prospetti
per me cassettista è importante la solidità ed il fatto che siano comulative
sul secondo aspetto ho cercato di recuperare info mano a mano che leggevo
mi chiedevo però se c'è un elenco delle comulative o vi sia una qualche indicazione nei file di excel che postate...
avete una fonte "unica" da cui poter selezionare le comulative per poi valutarle singolarmente?
grazie
carlo

Ciao,
oltre a quelli gia' segnalati al di fuori di bancari ed assicurativi ci sono Deutsche Borse XS0369549570 , Dong Energy XS0223249003 e Solvay XS0254808214 che pero' sono tutti ormai prossimi a 100.
Tra gli assicurativi mi pare che ci sia anche un Allianz ma non ricordo l'Isin

ginestra

Forumer attivo
L'amico dell' axa parlava di una rabo con acquisto a 60....ora però è quasi 82 xs0214155458 ha la call a marzo 2010...4x irs10-irs2....secondo voi la esercita la call...trattandosi di rabo..dovrebbe....cosa ne pensate

solo se fatti due conti gli converra' economicamente
fai conto che ci penseranno bene.. molto bene..
infatti o la callano il 23\3\2010 oppure la prossima opzione sara il 23\3\2015 e cioe ogni 5 anni.( rischieranno di pagare il cedolone per altri 5 anni ?)
io ho scommesso che i tassi dovranno tenerli bassi ancora per un po
perche la ripresa dei mercati attualmente e' spinta solo dalla enorme liquidita' che hanno immesso... se la riducono sono azzz

rabo a 80 mi rende il 7.5% mi sai dire se la vendo cosa mi rende cosi tanto ? il btp 2034 rende meno del 5%... e ti assicuro che in quanto a volatilita' per duration\ rischio emittente non scherza . se poi lo paragono al bund 34 mi rende la meta di rabo...

nik.sala

Money Never Sleeps
qui sta salendo letteralmente tutto, è proprio incredibile, è la 3 volta che salgono in questa maniera... di botto tutti insieme non so se ci avete fatto caso.... salvo qualcuna che è rimasta al palo...

a sto punto inizia a essere sempre più difficile trovare qualche cosa molto chip.

cmq sono contento benissimo DPB:up::up: e bpvn se vanno un po più su, me le potrei togliere.... il problema è comprare qualche cosa di interessante al loro posto

abn pure è risalita moltissimo....

per chi ha bloomberg può vedere le quotazioni di queste 2 grazie mille
XS0214965450 DE000A0DEJU3 sono 2 spagnole, Bancaja la prima, Baneso seconda. grazie mille

le più interesanti al momento per me restano olandesi, austiache(Ba, e erste) che vi piace a voi al momento???

p.s vedo pure le ubi in salita se non sbaglio

...ma sbaglio o erste ha dei tassi un pò schifosini legati irs cms etc etc.
quella più bella prezza 58, no ???

quantotanto

Forumer attivo
Ciao,
oltre a quelli gia' segnalati al di fuori di bancari ed assicurativi ci sono Deutsche Borse XS0369549570 , Dong Energy XS0223249003 e Solvay XS0254808214 che pero' sono tutti ormai prossimi a 100.
Tra gli assicurativi mi pare che ci sia anche un Allianz ma non ricordo l'Isin

Se ho ben capito l'Allianz XS0211637839 è cumulative, pur non pagando gli interessi sulle cedole eventualmente differite.

https://proxify.com/p/011110A100011...4732f73756d6d61726965732f70616765332e68746d6c

Ma toglimi un dubbio, la Deutsche Boerse è una perpetual tier 1 o è una UT2 che rimborserà a scadenza?

Andre_Sant

Forumer storico
per erste bank parli di questa - xs0188305741 ?

Di questa - xs0268694808 ?

O di quest'altra ancora - xs0215338152 ?

:)

leggermente OT.
preso atto che erste non ha callato una di queste perpetue, sapete che trattamento ha riservato alle Lower tier 2 con call (se erano presenti) nei mesi scorsi? cioè se quelle le ha callate o meno?

grazie
ciao
Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto