Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
io è da un po che sono rivolto visto i prezzi sull'azionario, e con questa volatilità è piuttosto pesante, tra 6 mesi forse diremo che erano occasioni, ma per ora non si capisce molto, prendersi in faccia anche da questi prezzi un 20% è possibile, e se si entra in size non fa certamente piacere.

bos e ti assicuro che una % del genere la puoi veder "cadere" prima della fine di agosto...:rolleyes:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Buon dato sulla disoccupazione USA...(la potenza giudo-pluto-massonica, come ho sentito dire anche qui...:rolleyes:)

Chi ha ESEGUITI è pregato in questi giorni di postarli.(vedo che ci sono 26 visitatori)

Me la tirerò addosso, ma io all'impalcatura finanziaria francese credo .
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
[Reuters] Sarkozy, Merkel to meet in Paris on Tuesday
PARIS, Aug 11 (Reuters) - French President Nicolas Sarkozy and German Chancellor Angela Merkel will meet in Paris next Tuesday to discuss euro zone governance and other international issues, Sarkozy's office said in a statement. The two leaders will expand on decisions made during a July 21 meeting of euro zone leaders to work towards reinforcing euro zone governance, the statement said. Sarkozy held emergency talks with senior ministers on Wednesday after France was hit hard by market turbulence this week.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
[Reuters] Sarkozy, Merkel to meet in Paris on Tuesday
PARIS, Aug 11 (Reuters) - French President Nicolas Sarkozy and German Chancellor Angela Merkel will meet in Paris next Tuesday to discuss euro zone governance and other international issues, Sarkozy's office said in a statement. The two leaders will expand on decisions made during a July 21 meeting of euro zone leaders to work towards reinforcing euro zone governance, the statement said. Sarkozy held emergency talks with senior ministers on Wednesday after France was hit hard by market turbulence this week.

che si decidano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

nik.sala

Money Never Sleeps
inserito ordine con b.p. sulla bp 290 prezzo limite 60,00
Appena mi dan l'eseguito posto :)

Buon dato sulla disoccupazione USA...(la potenza giudo-pluto-massonica, come ho sentito dire anche qui...:rolleyes:)

Chi ha ESEGUITI è pregato in questi giorni di postarli.(vedo che ci sono 26 visitatori)

Me la tirerò addosso, ma io all'impalcatura finanziaria francese credo .

eseguito acquisto di un lotto BP 290 a 58,00 tonde tonde
Non so se gioire, stiamo a vedere...:titanic:
 

camaleonte

Forumer storico
Buon dato sulla disoccupazione USA...(la potenza giudo-pluto-massonica, come ho sentito dire anche qui...:rolleyes:)

Chi ha ESEGUITI è pregato in questi giorni di postarli.(vedo che ci sono 26 visitatori)

Me la tirerò addosso, ma io all'impalcatura finanziaria francese credo .


Devi dire anche che il defict USA è a 53 Mld di $, gli analisti se lo aspettavano a 48, inoltre il decennale rende il 2,14 % se non erro,
tutto regolare...?
 

Vet

Forumer storico
Mia nonna mi è apparsa in sogno stanotte e mi ha predetto che ad ottobbre tutte le perpetue risaliranno alla grande............e il Mib 30 va a 18000......azzzzzzz
 

Liubcio

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. E' da un po' che vi seguo e volevo dare il mio modesto contributo. Mi hanno appena eseguito sulla BPCE finale 558 a 89,2 (per 5.000 di nominale). Ripensandoci, non so se esserne contento! Un ringraziamento e complimenti per il sempre elevato livello della discussione.
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti. E' da un po' che vi seguo e volevo dare il mio modesto contributo. Mi hanno appena eseguito sulla BPCE finale 558 a 89,2 (per 5.000 di nominale). Ripensandoci, non so se esserne contento! Un ringraziamento e complimenti per il sempre elevato livello della discussione.


Speriamo nel sogno di VET.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto