io è da un po che sono rivolto visto i prezzi sull'azionario, e con questa volatilità è piuttosto pesante, tra 6 mesi forse diremo che erano occasioni, ma per ora non si capisce molto, prendersi in faccia anche da questi prezzi un 20% è possibile, e se si entra in size non fa certamente piacere.
mi è andata bene una volta, prima del summit europeo ero zeppo di azioni, potevo chiudere tutto in gain, ma lo ho fatto solo in parte, piano piano ho ripreso a incrementare e ora mi trovo da capa a 12
ultimamente con un numero altissimo di trade sono un po riuscito a migliorare la situazione, ma mi restano ancora 2 grosse posizioni in ageas e sogen, che non sono riuscito a ristrutturare.
oggi ho fatto 8 eseguiti su sogen, (a cul.) tutti in gain, ma mi servono un altro mese così per recuperare, il che mi sembra molto irrealistico
alla luce di questo francamente quando e se passerà la buriana penso modificherò di molto il mio modo di operare su azionario, mi limiterò a qualche operazione intradey con ammontari ridicoli. ma penso di non comprare più grossi ammontari azioni per il lungo.