Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
bel calo, io ieri ne ho preso un lotto a 58,75 :wall::wall:

sti giorni ciò un naso :D:(


diciamoci la verità le p. avevano tenuto fin troppo bene. a questo giro ci avevano dato volendo tutto il tempo di uscire...

ora bisognerà attrezzarsi per le compre:)

Cmq molte P sembrano aver trovato un supporto. BES, Dexia non patiscono piu' grossi cali. Segno che il floor per molte si sta avvicinando.
 

bosmeld

Forumer storico
Bos su group....ti avevo allertato o no?


avevi ragione man:up::up:


cmq sono scaramantico e non lo voglio dire ma 58 anche non era un bruttissimo prezzo.


ecco lo so ora domani va a 45 :D


tocca scherzare un po.

cmq occhi aperte, chiappe strette, che qui se puntiamo sui cavalli giusti recuperiamo tutto con gli interessi
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Buongiorno a tutti. E' da un po' che vi seguo e volevo dare il mio modesto contributo. Mi hanno appena eseguito sulla BPCE finale 558 a 89,2 (per 5.000 di nominale). Ripensandoci, non so se esserne contento! Un ringraziamento e complimenti per il sempre elevato livello della discussione.

Grazie del contributo e benvenuto...;)
 

giapo27

Forumer attivo
avevi ragione man:up::up:


cmq sono scaramantico e non lo voglio dire ma 58 anche non era un bruttissimo prezzo.


ecco lo so ora domani va a 45 :D
GROUPAMA... GROUPAMA....GRUPA..NDOVAI?????
:wall::wall::wall::wall:
cosa devo dire io? non tanto per averle acquistate a 59 ieri l'altro....quanto per quelle acquistate a 72 scommettendoci un caffe con l'amico Mavalà!!!!!!!!!!!:sad::sad::sad:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
io è da un po che sono rivolto visto i prezzi sull'azionario, e con questa volatilità è piuttosto pesante, tra 6 mesi forse diremo che erano occasioni, ma per ora non si capisce molto, prendersi in faccia anche da questi prezzi un 20% è possibile, e se si entra in size non fa certamente piacere.



mi è andata bene una volta, prima del summit europeo ero zeppo di azioni, potevo chiudere tutto in gain, ma lo ho fatto solo in parte, piano piano ho ripreso a incrementare e ora mi trovo da capa a 12

ultimamente con un numero altissimo di trade sono un po riuscito a migliorare la situazione, ma mi restano ancora 2 grosse posizioni in ageas e sogen, che non sono riuscito a ristrutturare.

oggi ho fatto 8 eseguiti su sogen, (a cul.) tutti in gain, ma mi servono un altro mese così per recuperare, il che mi sembra molto irrealistico

alla luce di questo francamente quando e se passerà la buriana penso modificherò di molto il mio modo di operare su azionario, mi limiterò a qualche operazione intradey con ammontari ridicoli. ma penso di non comprare più grossi ammontari azioni per il lungo.

io dopo le batoste dal 2007 al 2009, l'equity non mi vede più se non con qualche pizzicata di aspetto ludico :down:
l'equity paga se sei il pesce grosso che mangia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto