Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
se può servire ho avuto l eseguito in acq. poco fa su NL0000116127 a 46,5 il rating di Moody' s Ba1 non è bellissimo cosa ne pensate ?... le solite agenzie che non ci acchiappano.....
 

solenoide

Forumer storico
per reef o chi altro...

quindi anche
Banco Español de Crédito (Santander) DE000A0DEJU3
Bank Austria-CA Finance (Unicredit) DE000A0DD4K8
Bank Austria-CA Finance (Unicredit) DE000A0DYW70
pagano tutte cedole in base all'irs giusto?

perciò pagano circa l'8% lordo giusto? ( 100/47 * IRS10anni+0,01= circa 8%)

ma allora dovendo comprare con i prezzi di oggi conviene di piu comprare





ad esempio intesa XS037171166394 a 95 con spread fisso al 8% che, dovrebbe, avere molti meno rischi...
o sbaglio qualcosa?

Intesa XS0371711663 taglio 50.000 , credo che pochi siano disposti a metterci 47.500 , inoltre ormai poche probabilita' di fare guadagno in conto capitale..
 

Topgun1976

Guest
Ho fatto un search di P sulla Borsa di Stoccarda e le ho ordinate per rendimento. Guardando il gruppetto delle Irs10 (e simili) - che è intorno al 3,6-3,8 - ING, Erste e BA sono ancora parecchio sotto rispetto ai peers....

Esatto io ho sia Erste ,che Ing ,che Dpost,15 punti mi sembrano troppi tra ing e d post e anche Erste mi sembra ancora bassa.
 

bellyfull

Nuovo forumer
solenoide dovendo comprare oggi...o domani ormai vista l'ora:)
e volendone sclegliere 2/3 quali perpetual compreresti tenendo conto che il mio 1o obbiettivo sono le cedole e solo il 2o il capital gain(anche perchè credo che sia difficile continuino a guadagnare cosi vista la tanta strada fatta da marzo...)

grazie
 

solenoide

Forumer storico
solenoide dovendo comprare oggi...o domani ormai vista l'ora:)
e volendone sclegliere 2/3 quali perpetual compreresti tenendo conto che il mio 1o obbiettivo sono le cedole e solo il 2o il capital gain(anche perchè credo che sia difficile continuino a guadagnare cosi vista la tanta strada fatta da marzo...)

grazie

Ciao,
non so aiutarti, piu' passa il tempo e piu' ho voglia di vendere tutto:)
Se pero' sei interessato piu' alle cedole che al capital gain fossi in te inizierei dalle cumulative in modo da minimizzare il rischio di perdere le cedole oppure mi limiterei a qualche UT2 che rende ancora bene tipo Gerling o Deutsche borse
 

bellyfull

Nuovo forumer
cosa vuol dire esattamente la dicitura:

10*(IRS10a - IRS2a) min 1,75% - max IRS10a

cmq se non segnato specificatamente dal anno x questa dicitura si riferisce solo al dopo call giusto?

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto