Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
citazione:
Originalmente inviato da bellyfull
solenoide dovendo comprare oggi...o domani ormai vista l'ora:)
e volendone sclegliere 2/3 quali perpetual compreresti tenendo conto che il mio 1o obbiettivo sono le cedole e solo il 2o il capital gain(anche perchè credo che sia difficile continuino a guadagnare cosi vista la tanta strada fatta da marzo...)

grazie

ultimamente ho comprato un po' di ing, ba e erste. Quotazioni tra i 43 e i 46, con un rendimento circa pari all'8%. Sono poi tv, per cui, se salissero i tassi, salgono pure i rendimenti di queste. E poi c'è anche la possibilità del kgain...


Intanto grazie...
Ing nl0000113587 e nl0000116127 ok
invece
erste e ba mi puoi scrivere l'isin?
Grazie
de000a0dd4k8
xs0188305741
de000a0dyw70

BTW se vai al foglio di excel al primo post del Negus, trovi tutte le caratteristiche dei Bond, incluso ISIN
 

ferdo

Utente Senior
il mess precendente è rivolto ovviamente a chiunque ha voglia di dire la sua.....
hanno ragione Solenoide e Topgun, se ti interessa la cedola vai sulla Gerling UT2 che ad occhio ti dà il 9% netto fino a call 2014 (cedola 7%) ed è cumulativa. Se non call scade 2024 con Eu3m+3,75 e dovrebbe rendere un 6% netto (con Eu3m all'1% !!!). Ora quota intorno 88. ALtri sanno darti più chiarimenti se hai bisogno. Se fai un cerca trovi diversi altri post qui e poi anche il prospetto.
Io ne ho prese un bel po' ad agosto (a posteriori ho toppato perchè in questo mese son salite poco rispetto a tante altre), ma cmq la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno. Ah dimenticavo, poco più di un annetto fa erano poco sotto i 100.
 

porchetto

la casa non fallisce
interessante la gerling
è una assicurativa (sembra le cumulative siano in generale le assicurative) la conosco con il marchio HDI è una buona assicurazione per quanto ne so
 

Topgun1976

Guest
hanno ragione Solenoide e Topgun, se ti interessa la cedola vai sulla Gerling UT2 che ad occhio ti dà il 9% netto fino a call 2014 (cedola 7%) ed è cumulativa. Se non call scade 2024 con Eu3m+3,75 e dovrebbe rendere un 6% netto (con Eu3m all'1% !!!). Ora quota intorno 88. ALtri sanno darti più chiarimenti se hai bisogno. Se fai un cerca trovi diversi altri post qui e poi anche il prospetto.
Io ne ho prese un bel po' ad agosto (a posteriori ho toppato perchè in questo mese son salite poco rispetto a tante altre), ma cmq la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno. Ah dimenticavo, poco più di un annetto fa erano poco sotto i 100.

è un titolo solidissimo ma per qlc motivo strano ha poco appeal,forse perchè è una società non quotata.
 

samantaao

Forumer storico
qui in italia è conosciuta con il marchio HDI che mi sa aveva incorporato una importante compagnia italiana, che adesso però mi sfugge. :help:

trovato questo:
HDI Assicurazioni fa parte di un grande Gruppo assicurativo tedesco, di rilievo internazionale, il Gruppo Talanx di Hannover (nato dal Gruppo HDI).
Talanx è la terza realtà assicurativa in Germania e opera in 150 paesi, contando circa 10.000 dipendenti in tutto il mondo.
La visione strategica di HDI Assicurazioni, perfettamente in linea con i principi del Gruppo tedesco, si pone come obiettivo il costante miglioramento della qualità dell’offerta e del servizio per soddisfare le esigenze di ogni singolo Cliente. In sintesi, HDI vuole essere “Al fianco, ogni giorno” dei suoi Clienti.

+
http://www.hdia.it/chi_siamo.asp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto