Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
citazione:
Originalmente inviato da bellyfull
solenoide dovendo comprare oggi...o domani ormai vista l'ora:)
e volendone sclegliere 2/3 quali perpetual compreresti tenendo conto che il mio 1o obbiettivo sono le cedole e solo il 2o il capital gain(anche perchè credo che sia difficile continuino a guadagnare cosi vista la tanta strada fatta da marzo...)

grazie

ultimamente ho comprato un po' di ing, ba e erste. Quotazioni tra i 43 e i 46, con un rendimento circa pari all'8%. Sono poi tv, per cui, se salissero i tassi, salgono pure i rendimenti di queste. E poi c'è anche la possibilità del kgain...

Intanto grazie...
Ing nl0000113587 e nl0000116127 ok
invece
erste e ba mi puoi scrivere l'isin?
Grazie
de000a0dd4k8
xs0188305741
de000a0dyw70

BTW se vai al foglio di excel al primo post del Negus, trovi tutte le caratteristiche dei Bond, incluso ISIN

il mess precendente è rivolto ovviamente a chiunque ha voglia di dire la sua.....
hanno ragione Solenoide e Topgun, se ti interessa la cedola vai sulla Gerling UT2 che ad occhio ti dà il 9% netto fino a call 2014 (cedola 7%) ed è cumulativa. Se non call scade 2024 con Eu3m+3,75 e dovrebbe rendere un 6% netto (con Eu3m all'1% !!!). Ora quota intorno 88. ALtri sanno darti più chiarimenti se hai bisogno. Se fai un cerca trovi diversi altri post qui e poi anche il prospetto.
Io ne ho prese un bel po' ad agosto (a posteriori ho toppato perchè in questo mese son salite poco rispetto a tante altre), ma cmq la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno. Ah dimenticavo, poco più di un annetto fa erano poco sotto i 100.

interessante la gerling
è una assicurativa (sembra le cumulative siano in generale le assicurative) la conosco con il marchio HDI è una buona assicurazione per quanto ne so

hanno ragione Solenoide e Topgun, se ti interessa la cedola vai sulla Gerling UT2 che ad occhio ti dà il 9% netto fino a call 2014 (cedola 7%) ed è cumulativa. Se non call scade 2024 con Eu3m+3,75 e dovrebbe rendere un 6% netto (con Eu3m all'1% !!!). Ora quota intorno 88. ALtri sanno darti più chiarimenti se hai bisogno. Se fai un cerca trovi diversi altri post qui e poi anche il prospetto.
Io ne ho prese un bel po' ad agosto (a posteriori ho toppato perchè in questo mese son salite poco rispetto a tante altre), ma cmq la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno. Ah dimenticavo, poco più di un annetto fa erano poco sotto i 100.

è un titolo solidissimo ma per qlc motivo strano ha poco appeal,forse perchè è una società non quotata.

qui in italia è conosciuta con il marchio HDI che mi sa aveva incorporato una importante compagnia italiana, che adesso però mi sfugge. :help:

trovato questo:
HDI Assicurazioni fa parte di un grande Gruppo assicurativo tedesco, di rilievo internazionale, il Gruppo Talanx di Hannover (nato dal Gruppo HDI).
Talanx è la terza realtà assicurativa in Germania e opera in 150 paesi, contando circa 10.000 dipendenti in tutto il mondo.
La visione strategica di HDI Assicurazioni, perfettamente in linea con i principi del Gruppo tedesco, si pone come obiettivo il costante miglioramento della qualità dell’offerta e del servizio per soddisfare le esigenze di ogni singolo Cliente. In sintesi, HDI vuole essere “Al fianco, ogni giorno” dei suoi Clienti.

+
http://www.hdia.it/chi_siamo.asp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto