Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Si si, come vedi nel mentre avevo editato.
Avevo capito dopo che era la tua famosa Oevag...:up:
Diciamo che per i miei gusti preferisco rateo corrente :D
Ciao Russia :up:
E forza Hellas ;)


Sempre :up:...

la 288 Övag comunque e scesa di brutto...caso mai dacci un occhio ...logicamente anche quella flat...

salvo sorprese ...;)

purtoppo le Loro speranze si sono schiantate contro la realta dei prezzi ai quali stanno mollando a Sberbank ...l'impegno c'è ma mancano i soldini ...comunque è sempre una bella banca...magari più in là...hanno sempre pigrizia a fare aumenti di capitale ...:lol:
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Brava gente, auguro a tutti un BUON FERRAGOSTO, anch'io finalmente
parto per le sospirate vacanze. E' stata una settimana intensa, iniziata male e finita meglio. Sarò senza computer ma, cercherò di essere aggiornato in qualche modo. Spero che continui il recupero dei TDS favorendo così il rialzo di finanziari e perpetue.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Brava gente, auguro a tutti un BUON FERRAGOSTO, anch'io finalmente
parto per le sospirate vacanze. E' stata una settimana intensa, iniziata male e finita meglio. Sarò senza computer ma, cercherò di essere aggiornato in qualche modo. Spero che continui il recupero dei TDS favorendo così il rialzo di finanziari e perpetue.


Informazione di servizio:
tutte le Borse estere lunedì sono aperte (e sfortunatamente anche molti desk italiani :sad::sad::sad:)

Ho appreso che anche Torelli lunedì sarà sul pezzo.
Perpetual a volontà anche a Ferragosto ! :)
 

ferdo

Utente Senior
Informazione di servizio:
tutte le Borse estere lunedì sono aperte (e sfortunatamente anche molti desk italiani :sad::sad::sad:)

Ho appreso che anche Torelli lunedì sarà sul pezzo.
Perpetual a volontà anche a Ferragosto ! :)

le operazioni otc fatte oggi vanno in valuta al 17?
qulle mot/mta al 18 ovviamente essendo i ns. mercati chiusi il 15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto