Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Léon D.

Forumer attivo
Rientrato temporaneamente in città dalle ferie, per una breve puntata, stasera ho trovato le p. a prezzi di saldo e ... non ho resistito!

Group 414 @ 51.5 non operativo
BPCE 558 @ 92 (prese)
Bawag 897 no carta
MPS 827 @ 94 (prese)
BNP 319 @ 71.5 (prese)
:ciao: e buon Ferragosto!
 

Mais78

BAWAG fan club
Mais tu che hai un Inglese più approfondito che ne pensi?

BAWAG PSK has allegations of Linz sees a return decision and action is under control

In view of the Austrian banking secrecy - one of the world's most stringent banking regulations - it BAWAG PSK is not possible in principle, on the bank to give details about specific transactions or agreements in this context information. Through media coverage - not least by voice vote mandataries senior political - but it is no secret that the BAWAG PSK to the city of Linz has a client relationship.

BAWAG PSK hereby expressly disclaims all allegations that have been spread medially by the city of Linz, back in the strongest terms. The business relationship between BAWAG PSK to the city of Linz are properly documented and built on both sides tested and legally valid contracts. A foreign currency transaction (swap in February 2007) was tested both internally and from bank two Austrian law firms, which confirmed the BAWAG PSK is a strong legal position in relation to the allegations levied by the city of Linz. Against this background, the BAWAG PSK, an action brought by the city of Linz with equanimity.

BAWAG PSK attaches great importance to the fact that she is a partner of the city of Linz complied at all times and their full and necessary legislative commitments. The city of Linz has proven to understand both the mechanisms and the risk of this business, it is informed and thus taking the risks.

Like the city of Linz is running for herself, she has them at a favorable time for a comparable transaction, namely the first swap in 2006, dissolved at a profit. In contrast to this initial transaction, decided the city of Linz, the second transaction (February 2007) to dissolve at any time.

BAWAG PSK reserves in relation to today's press release from the city of Linz and the false allegations raised in it all the legal steps.

Penso che non e' scritta in inglese :D Traduttore google?

Secondo me e' nulla. E' una tecnica testata, sopratutto dalle grandi banche d'affari: un giorno il tesoriere del comune, cha ha fatto la ragioneria (senza offesa a nessuno, per dire che un ingegnere non puo' fare il medico), riceve una chiamata da Goldman Sachs da Londra che vuole parlare di hedging e protezione dal rialzo dei tassi di interesse attraverso derivati. Il ragioniere che fino ad allora conosceva solo i derivati del latte e neanche riusciva a parlare col sindaco, accetta subito l'incontro con i grandi banchieri da Londra di cui leggeva sul Sole24ore. Un paio di cene per rompere il ghiaccio, un paio di meeting per farlo sentire il dio sceso in terra della finanza, un paio di firme qui e li e il disastro e' fatto. Dopo qualche mese la posizione e' in perdita, quindi per non fare uscire la lucetta rossa nei conti, si organizza nuovo meeting per "ristrutturare", allungare scadenze a fare il rollover della perdita (vi lascio immaginare le conseguenze) e poi perche' no, i banchieri lanciano li l'idea di shortare il dollaro o andare lunghi il fiorino del suriname, e il ragioniere che in quanto uomo pensa di essere un esperto di borsa nella stessa misura in cui le donne pensano tutte di essere esperte di moda, non puo' non accettare (a anche qui vi lascio immaginare le conseguenze). Conclusione: e io pago...
Questo in soldoni come funziona. Il comune di Linz e' in buona compagnia, ma l'ignoranza non e' una scusante.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, finalmente in ferie, avevo qualche ideuzza in mente ma ho deciso di farmi il weekend senza pensieri, si inizia da martedi :lol:
 

MRPINK

Forumer storico
A che ora ti hanno eseguito Intesa ?

Ho dato ordine a B.P. alle 16,00 a 86 e mi hanno richiamato ora per dirmi che a meno di 86,5 non si prende :down:

Venduto MPS 827 a 93,5

10 minuti prima del post. Buon ferragosto , Cmq qualche prezzo lo posso postare anche dall,alpeggio dove vado a mangiare. W l' iPhone ....
 

bosmeld

Forumer storico
AUGURI A TUTTI DI BUON FERRAGOSTO.

da martedì di nuovo in trincea, anche se iphone sempre con me, sperando ci sia linea.

peccato che lunedì funziona tutto, è festa solo in italia.




ieri notte mi sono sognato le p. (non pensate male:D:D) e ho pensato quali potessero essere i titoli più interessanti divisi per categorie.

questa la mia idea:


taglio 1k con cedola di ottima qualità: Credit agricole 6% NL0000113868

taglio 1k irs: ing 127, agricole FR0010161026

taglio 50k media qualità: Groupama 414

taglio 50k alta qualità: sogen XS0449487619

taglio 50k rischioso alto rischio: dexia credit local FR0010251421



storie interessanti sulla robba rischiosa: oevag, commerz




si accettano idee, nuovi titoli, considerazioni ecc... ecc...
io ho tutti i titoli sopra elencati tranne la sogen XS0449487619
 
Ultima modifica:

mavalà

Forumer storico
cosa credi, non mi faccio mancare niente ! :D

BTPi41 ? Celo ! : -13.99%
BTP37 ? Celo ! : -14.27%

Vabbò, per fortuna ho anche Heildelberg, Voestalpine, Alcatel (sì, anche lei, non mi faccio mancare niente ! ;)) Antonveneta , MPS , Bancaja , Degussa, Stora Enso, Porsche (ma in $ :sad:), Henkel, LaPoste, Carige sub, Merryl Linch TV Bei 9.625% 2015 in TRY e BEI 9% 2018 in ZAR !

Queste sono positive o 0 e tirano su la media del CT ...

Ha, dimenticavo, ho (in questo caso un cippino e un cippetto) di
EFG Hellas -55.43% :wall:
Greece 2014 -38.35%

chettedevodì, sò cassettista :rolleyes::rolleyes:

p.s. ho notato adesso che USD Porsche 7.2% mi ha pagato la cedola ieri, con valuta 2/08/11 .. in $$ :(

ahhbbèè allora .....vabbè dai, però sei un grande perchè non ti fai mancare neanche lo spirito, gran merito!
e comunque il segno rosso ce l'abbiamo ben diffuso tutti quanti, di questi tempi, ma come dici tu ............ checcefregaanoialtri, i cassetti servono apposta....
buon we e un bel 'ad maiora!' a tutti
M
 

Mais78

BAWAG fan club
AUGURI A TUTTI DI BUON FERRAGOSTO.

da martedì di nuovo in trincea, anche se iphone sempre con me, sperando ci sia linea.

i titoli più interessanti divisi per categorie.

questa la mia idea:

taglio 1k con cedola di ottima qualità: Credit agricole 6% NL0000113868

taglio 1k irs: ing 127, agricole FR0010161026

taglio 50k media qualità: Groupama 414

taglio 50k alta qualità: sogen XS0449487619

taglio 50k rischioso alto rischio: dexia credit local FR0010251421

storie interessanti sulla robba rischiosa: oevag, commerz

si accettano idee, nuovi titoli, considerazioni ecc... ecc...
io ho tutti i titoli sopra elencati tranne la sogen XS0449487619

bos, devi scaricarti Bloomberg Anywhere sul cell (versione professional (gratis per chi ha il terminale), non quella free), da paura - adesso rovino la vita della tua ragazza :D

Bloomberg Mobile > Bloomberg Anywhere

le tue idee mi piacciono. Guardando il portafoglio attuale bene o male i miei pmc sono in linea col mercato, contando le cedole ricevute direi anche sotto, pero' ci sono 3 titoli tutti comprati di recente su cui sono sotto

1. CA868, nella tua lista, in carico a 85.25, entrato con un chip, direi che ora inizio ad accumularne altre

2. CA026, anche questo nella tua lista, entrato un paio di settimane fa a 60, idem, incremento

3. BNP319, entrato a 80, non ne compro altre. Non mi piace mediare, della 1 e della 2 ne compro altre perche' sin dal primo momento avevo deciso, come al solito, di entrare a tranche e ora mi sembra un buon momento per la seconda tranche.

Per il resto, se non ne avessi gia' vagonate in carico a 54, farei man bassa di ING127 (o l'altra 10yr+0.5, se non costa troppo di piu'). In piu' vorrei aggiungere un altra IRS sotto 55, o ritorno su Erste che avevo mollato a 60 oppure DPostbank (ovviamente solo perche' di BACA ne ho gia' tante).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto