Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Castor Troy

Nuovo forumer
Quest'anno ho scelto di lavorare ad agosto e sicuramente sulle obbligazioni il lavoro non manca.
Mi permetto di condividere con Voi una parte dei miei studi sulle perpetual in Euro suddivise per rating (da A a BBB-) e ordinate per YTM (Yield to maturity), sperando possa essere di aiuto a qualcuno.


Buon ferragosto a tutti!

Grazie del file; potresti inviarlo in file excel mi piacerebbe modificare la opzioni.

P.S.: l'immagine BBB- manca della colonna sulle cumulative.
 

bosmeld

Forumer storico
appena tornato, oggi ho staccato del tutto, mi collego solo ora.


vedendo i vostri prezzi noto un incremento dei prezzi, vedremo nei prossimi giorni se si tratteràè di fuoco di paglia o di inversione.

a domani.
 

bulogna

Forumer storico
Anche la Bpce ha avuto un calo molto sensibile.
Mi dareste una spiegazione?
Se non erro è Francese, il calo è legato ai rumors sulla Francia della settimana scorsa?

La spiegazione economica è che anche la Francia è stata oggetto di un inizio di attacco speculativo affinchè Sarkò prema sulla Merck per emettere eurobond. Per cui da esperienza abbiamo visto che quando ci sono i crolli crolla tutto sia roba buona che ciofeche. BPCE è tra le banche di medio livello: nè buona nè scarsa.
Graficamente però puoi vedere che l'obbligazione in oggetto, fino ad ora, non è stabile ma dalla sua emissione ha delle variazioni di prezzo importanti, quasi adatta da trading (ripeto fino ad ora).
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Anche la Bpce ha avuto un calo molto sensibile.
Mi dareste una spiegazione?
Se non erro è Francese, il calo è legato ai rumors sulla Francia della settimana scorsa?
era scesa anche a 90...le motivazioni presumo siano state i rumors sulla Francia e l'improvvisa crisi di liquidità (smentita) di Societè Generale :-o
 

lambda

Forumer attivo
La spiegazione economica è che anche la Francia è stata oggetto di un inizio di attacco speculativo affinchè Sarkò prema sulla Merck per emettere eurobond. Per cui da esperienza abbiamo visto che quando ci sono i crolli crolla tutto sia roba buona che ciofeche. BPCE è tra le banche di medio livello: nè buona nè scarsa.
Graficamente però puoi vedere che l'obbligazione in oggetto, fino ad ora, non è stabile ma dalla sua emissione ha delle variazioni di prezzo importanti, quasi adatta da trading (ripeto fino ad ora).

Grazie bulogna:bow::bow::bow::bow:

ing127 53 - 54
bpce558 93 -94.5
group464 75-76.5
bp290 58.5 - 59

Grazie MRPINK:up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto