Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discepolo

Negusneg Fan Club
Quest'anno ho scelto di lavorare ad agosto e sicuramente sulle obbligazioni il lavoro non manca.
Mi permetto di condividere con Voi una parte dei miei studi sulle perpetual in Euro suddivise per rating (da A a BBB-) e ordinate per YTM (Yield to maturity), sperando possa essere di aiuto a qualcuno.

Interessante e per nulla obsoleto. Grazie!!! :up:
 

Vet

Forumer storico
Quest'anno ho scelto di lavorare ad agosto e sicuramente sulle obbligazioni il lavoro non manca.
Mi permetto di condividere con Voi una parte dei miei studi sulle perpetual in Euro suddivise per rating (da A a BBB-) e ordinate per YTM (Yield to maturity), sperando possa essere di aiuto a qualcuno.


Grazie per il tuo prezioso e utile contributo:up:
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
Quest'anno ho scelto di lavorare ad agosto e sicuramente sulle obbligazioni il lavoro non manca.
Mi permetto di condividere con Voi una parte dei miei studi sulle perpetual in Euro suddivise per rating (da A a BBB-) e ordinate per YTM (Yield to maturity), sperando possa essere di aiuto a qualcuno.

Grazie del contributo....e buon ferragosto a tutti:)
:ciao:
 

obsoleto

Forumer attivo
Molto interessante grazie, ti volevo chiedere se potevi postare il file, cosi da poterle ordinare con criteri diversi, immagino sia excel

Buone vacanze o lavoro a tutti.

Max, il problema di questo file è che tutti i dati sono linkati a Bloomberg. Se però a qualcuno dotato di Bloomberg dovesse servire nessun problema a postarlo.
 

Coche

Forumer storico
Quest'anno ho scelto di lavorare ad agosto e sicuramente sulle obbligazioni il lavoro non manca.
Mi permetto di condividere con Voi una parte dei miei studi sulle perpetual in Euro suddivise per rating (da A a BBB-) e ordinate per YTM (Yield to maturity), sperando possa essere di aiuto a qualcuno.


Grazie e buon ferragosto:ciao:
 

negusneg

New Member
azz ma a che rifugio sei arrivato?

Ho controllato sulla cartina, in realtà i metri erano 1.300 :eek:

Dalla Capanna Alpina (in Alta Val Badia) fino in cima al Piz dles Conturines


Ciao Negus! mi permetto un piccolo OT...
come risposta al tuo post, ma di pubblica utilità, spero..

dopo anni di tentativi a vuoto, anni fa io ho smesso DEFINITIVAMENTE di fumare (ancora adesso, dopo 4 anni di libertà, il solo pensiero mi fa schifo...) grazie alla lettura di un libro da 10 euro...
E' FACILE SMETTERE DI FUMARE SE SAI COME FARLO di Allen Carr


detto questo, buon ferragosto a tutti! ;)

Fu anche grazie a quel libro che smisi per otto mesi l'anno scorso. Poi purtroppo ho ricominciato... :sad:

Scusate gli OT e ancora buon Ferragosto a tutti :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto