Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
De000a0dyw70

IsinDE000A0DYW70

grazie discepolo per la risposta, effettivamente è così più rendimento più rischio .....vi vedo che molti di voi avete in pf il titolo baca (dovrebbe essere banca austria,controllata di ucg)potreste darmi il cod isin....ciao a tutti

Mais78

BAWAG fan club
DANNO REPUTAZIONALE DA MANCATA CALL

Questo concetto vale anche per le assicurazioni o solo per le banche?
Grazie e buona settimana

Secondo me non vale piu' per nessuno...fior fiori di banche (DB, Credit Agricole...) e assicurazioni (Allianz, AXA..) non hanno richiamato e non mi sembra che abbiano una cattiva reputazione o che non abbiano piu' accesso ai mercati...mala tempora currunt...la call meglio dimenticarsela...se arriva poi tanto di guadagnato...

samantaao

Forumer storico
DANNO REPUTAZIONALE DA MANCATA CALL

Questo concetto vale anche per le assicurazioni o solo per le banche?
Grazie e buona settimana

Secondo me non vale piu' per nessuno...fior fiori di banche (DB, Credit Agricole...) e assicurazioni (Allianz, AXA..) non hanno richiamato e non mi sembra che abbiano una cattiva reputazione o che non abbiano piu' accesso ai mercati...mala tempora currunt...la call meglio dimenticarsela...se arriva poi tanto di guadagnato...

dando uno sguardo all'ultimo aggiornamento (grazie!!), ho notato che per ogni emittente i cash yeld dei vari bond sono molto allineati

questo mi fa pensare che il mercato non è disposto a pagare nulla per scommettere sulla call... come se non venissero mai richiamati

Zorba

Bos 4 Mod
Dal FT

Last updated: August 21, 2011 7:07 pm
Merkel defies pressure on debt crisis
By Gerrit Wiesmann in Berlin, Jennifer Thompson in Paris and Kerin Hope in Athens

Angela Merkel on Sunday urged Europe to stand firm in the face of market pressure and the “dramatic crisis” gripping the eurozone, insisting the solution was for states to slash public debt and boost competitiveness.
“Politics cannot and will not simply follow the markets,” Germany’s chancellor said, repeating her refusal to countenance funding indebted nations with a bond guaranteed by all members of the single currency bloc.
“The markets want to force us into doing certain things, and that we won’t do,” Ms Merkel said, shrugging off last week’s gyrations in equity and bond markets.
Her remarks came as a leading French banker warned that anxiety swirling around European banks could continue for months to come.
“Nervousness around banking stocks could last at least until the beginning of November,” Frédéric Oudéa, chief executive of Société Générale, told a French newspaper.
Shares in European banks have slumped by more than 20 per cent so far this month amid fears over the debt crisis and slowing global growth.
US officials remain deeply concerned about Europe’s inability to resolve the crisis and the potential knock-on effects on the world economy.
Greece’s four biggest banks on Sunday stepped in to rescue a small lender and avert a run on the country’s fragile banking system. The deal to recapitalise Proton Bank was essential to prevent “creating a mood of fear with unpredictable consequences”, one banker said.
Ms Merkel was backed by Wolfgang Schäuble, her finance minister, who said the eurozone would become an “inflation community” if countries opted to sell a joint bond without first unifying their fiscal policies.
Mr Schäuble is due to meet his French counterpart François Baroin on Tuesday to discuss the crisis, including proposed remedies such as a tax on financial transactions.
With investors increasingly worried about the government debt in core eurozone countries including Italy, Spain and France, calls to issue a so-called eurobond have grown louder.
But in her most comprehensive rejection of the idea so far, Ms Merkel spoke of legal hurdles including lengthy ratification of an amended EU Treaty and possibly tricky changes to the German constitution.
“Solving the current crisis won’t be possible with eurobonds and that’s why eurobonds are not the answer,” Ms Merkel told German television.
Instead, states should continue to tackle the markets’ crisis of confidence “at the roots” by pursuing the “extremely difficult task” of improving competitiveness and growth.
“The ‘debt union’ has to be replaced by a ‘stability union,” she said. “This is a hard and arduous path, which we will not be able to avoid by means of some magic bullet, like issuing eurobonds.”

*.*.*.*

La Merkel proprio non ci sente...:wall: Anzi, sfida pure i mercati:eek: Qua si scende ancora per tutto il mese:titanic:

Non so se prendere qualcosa short sul Dax.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
La Merkel proprio non ci sente...:wall: Anzi, sfida pure i mercati:eek: Qua si scende ancora per tutto il mese:titanic:

Lasciamo stare i politici che non paiono lucidi e tanto sono al mare...
Pero' se a Bankitalia non stanno facendo piani per il rischio di ritorno alla lira sono dei pazzi...

Giusto per far capire le QUAZZATE che dice la Merkel, dato che sembra che il debito ce l'abbiamo solo noi... ecco qui qualche grafichino per rinfrescare la memoria:

Eloi Eloi: "Dear SarkoKel: 3 graph exp…" « Deck.ly

Loro sono solo l'ultimo e piu' grosso pezzo del domino... good luck. Guardate invece i numeri dell'Inghilterra... avrebbe dovuto saltare tanto quanto i PIIGS, invece dato che loro hanno la BOE che stampa Sterle hanno i gilt al record low di rendimento e un'inflazione al 4% growing che, senza tanto clamore, gli eroderà via tutti il debito lasciandoli freschi come roselline.

wartburg_12

forumer storico
ci sono notizie su boi 482?

su BACA quando si sapranno novità? (eventuale call)

Baca 4k8 ha data di 1° POSSIBILE call il 28/10 ... ha da un minimo di 30 ad un massimo di 60 gg per dire se richiama l'emissione (non ricordo se deve dire qualcosa anche se non c'è call ma penso di no :rolleyes:)

Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Buongiorno a tutti! oggi vediamo come vanno le borse e le nostre perpetual.. Per me giornata di "meditazione", non penso proprio di operare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto