Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Stamattina mi ero ripromesso di fare un switch ovvero vendere pop mi 9% in perdita (pensavo intorno a 73-74) e acquistare Intesa 506 a 76.

Parlato ora... best bid sulla Milano 68 best ask su Intesa 75.

Non ce l'ho fatta a vendere Milano a 68 e rimango come sono...

cioè la milano XS0372300227 si vende a 68 :-?:eek:
 

Topgun1976

Guest
Allora stai fresco...io non compro niente perche' non ho venduto quasi niente (tranne le ciofeche a giugno)...:lol:

Allora sono Libero:DScommetto che se Intesa arriva a 70 compri...vendi un pezzo di casa a London e ti prendi Intesa..:D:lol:(Scherzo)

Bank Austria-CA Finance (Unicredit) DE000A0DD4K8 32,00 34,00

è quasi da all-in :p
Le abbiamo comprate tutte noi altrimenti sarebbe li:DScherzo gli irs sono tutti tra 45-55

Non vorrei fosse la prossima fermata in caso di mancata call
No dai sono tutti allineati

Mah, se me la vendono a 34 io ne compro un bel po' (se trovo i soldi :p).

Non credo che in caso di mancata call scenda così tanto, a meno che non scenda tutto :D
Golosone:lol:
 

ladiga

Nuovo forumer
A beneficio di chi potrebbe essere interessato, ho preso le Lodi a 70,25, mi confermano che le quotazioni della Intesa stanno pure scendendo.
 

Wallygo

Forumer storico
Non so se è già stata postata ...

In tutto questo bailamme una notizia positiva....

El Grupo Banco Financiero y de Ahorros (BFA) ha obtenido un resultado atribuido de 319 millones en el primer semestre de 2011, según ha remitido este martes la entidad a la Comisión Nacional del Mercado de Valores (CNMV).
Este resultado está impulsado por el beneficio obtenido por sus entidades participadas, principalmente Bankia, que registró un beneficio de 201 millones, de los que 114 millones fueron generados en el segundo trimestre.
El margen bruto se situó en 2.245 millones, mientras que el margen de intermediación ascendió a 1.143 millones.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto