Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Grazie Top lo immaginavo che se la compravi te potevo stare tranquillo
ma volevo essere sicuro al 100%
a logica se non ha loss abs nel 2020 (se la banca esiste ancora ) dovrebbe essere richiamata sei d accordo???
Grazie Top lo immaginavo che se la compravi te potevo stare tranquillo
ma volevo essere sicuro al 100%
a logica se non ha loss abs nel 2020 (se la banca esiste ancora ) dovrebbe essere richiamata sei d accordo???
Io non faccio il ragionamento call o non call,io ho preso perchè mi sembra moolto sottovalutata sotto 50 tasso fisso del 4,75 fino al 2020,Barclays mi sembra interessante.
La Bnp 319 tasso simile costa 15punti in Più
Cmq visto che io non seguo le vostre raffinatezze tra step up o no ,mi dite la differenza tra una e l'altra?
Non mi pare ci sia solo il fatto che le step up cambiano dopo call a eur 3m + spread
Cmq visto che io non seguo le vostre raffinatezze tra step up o no ,mi dite la differenza tra una e l'altra?
Non mi pare ci sia solo il fatto che le step up cambiano dopo call a eur 3m + spread
Mi fai morire (anche perchè hai ragione, considerati i prezzi.... c'è però da dire che tu sei trader, mentre noi noi siamo cassettisti)
Per essere Step up, la somma di Euribor (alla data di emissione) + lo spread 0,71% dovrebbe essere superiore di almeno 50bps (sul numero non sono sicuro) al 4.75%....
Magari qualcuno più bravo di me con i numeri può essere più preciso...