Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Grazie Top lo immaginavo che se la compravi te potevo stare tranquillo :lol:
ma volevo essere sicuro al 100%
a logica se non ha loss abs nel 2020 (se la banca esiste ancora :corna:) dovrebbe essere richiamata sei d accordo???
Io non faccio il ragionamento call o non call,io ho preso perchè mi sembra moolto sottovalutata sotto 50 tasso fisso del 4,75 fino al 2020,Barclays mi sembra interessante.
La Bnp 319 tasso simile costa 15punti in Più

L'unico neo è che forse non è step up. Potrei sbagliarmi, perchè non ho verificato.
Nel 2020 paga eur 3m + 0,71%

Cmq visto che io non seguo le vostre raffinatezze tra step up o no ,mi dite la differenza tra una e l'altra?
Non mi pare ci sia solo il fatto che le step up cambiano dopo call a eur 3m + spread
 

Zorba

Bos 4 Mod
Nel 2020 paga eur 3m + 0,71%

Cmq visto che io non seguo le vostre raffinatezze tra step up o no ,mi dite la differenza tra una e l'altra?
Non mi pare ci sia solo il fatto che le step up cambiano dopo call a eur 3m + spread

Mi fai morire:lol: (anche perchè hai ragione, considerati i prezzi.... c'è però da dire che tu sei trader, mentre noi noi siamo cassettisti:-o)

Per essere Step up, la somma di Euribor (alla data di emissione) + lo spread 0,71% dovrebbe essere superiore di almeno 50bps (sul numero non sono sicuro) al 4.75%....

Magari qualcuno più bravo di me con i numeri può essere più preciso...:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto