Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Vero,però di certo dovrebbero portarsi in Area 55,poi da qui a Dicembre la speculazione potrebbe fare il resto.
Se poi per caso ci offrono 70:D Rifiuti?:lol::lol:
Cmq ho incrementato a 50,5

Cè anche da dire che Ing punta allo sconto sul Nominale,quindi andare su titoli a 90 non ha molto senso,se non quello di togliere interessi pesanti.
Invece se fà tender offer su titoli che quotano 50 a 70 (Per esempio) può avere + risultati.
Ragionamento Mio sia Chiaro

spero che tu abbia ragione ... :lol::lol::lol:

ma mi sfugge perchè dovrebbe farlo ... le porta alla call, non le calla come stanno facendo in tanti ultimamente e continua a pagare interessi che sono agganciati all'IRS e quindi non pazzeschi ... quest a meno che non voglia fare la politica del dimostrare "quanto sono forte", ma di questi tempi ...
 

reef

...
Cè anche da dire che Ing punta allo sconto sul Nominale,quindi andare su titoli a 90 non ha molto senso,se non quello di togliere interessi pesanti.
Invece se fà tender offer su titoli che quotano 50 a 70 (Per esempio) può avere + risultati.

E' l'operazione che ha tentato Unipol con la sua subordinata, con risultati giustamente pessimi, io gli ho fatti una pernacchia e le ho rivendute successivamente molto più in alto.


spero che tu abbia ragione ... :lol::lol::lol:

ma mi sfugge perchè dovrebbe farlo ... le porta alla call, non le calla come stanno facendo in tanti ultimamente e continua a pagare interessi che sono agganciati all'IRS e quindi non pazzeschi ... quest a meno che non voglia fare la politica del dimostrare "quanto sono forte", ma di questi tempi ...

Questa mi pare la logica più conservativa per guardare alle obb. perpetue. Non pensare alla call "tout court" a 100, basandosi sulla "bella figura" della banca, ma individuare scenari alternativi (es. offerte a sconto a prezzi medi degli ultimi 6 mesi + 10-20%, vedi Unipol). Senari che presumibilmente dovrebbero essere vantaggiosi per noi acquisrenti a sconto ;)
 

Topgun1976

Guest
spero che tu abbia ragione ... :lol::lol::lol:

ma mi sfugge perchè dovrebbe farlo ... le porta alla call, non le calla come stanno facendo in tanti ultimamente e continua a pagare interessi che sono agganciati all'IRS e quindi non pazzeschi ... quest a meno che non voglia fare la politica del dimostrare "quanto sono forte", ma di questi tempi ...

Io le ho prese per speculare sulla notizia:)E cmq l 'interesse a 50 è 2X Irs10 + 0,10%.

Poi se oofrono vediamo l' offerta:eek::eek::lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
E' l'operazione che ha tentato Unipol con la sua subordinata, con risultati giustamente pessimi, io gli ho fatti una pernacchia e le ho rivendute successivamente molto più in alto.




Li ho spernakkiati pure io :lol::lol:Ma non mi sarei mai aspettato di avere Bid a 99 poco tempo dopo:)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Vero,però di certo dovrebbero portarsi in Area 55,poi da qui a Dicembre la speculazione potrebbe fare il resto.
Se poi per caso ci offrono 70:D Rifiuti?:lol::lol:
Cmq ho incrementato a 50,5

Cè anche da dire che Ing punta allo sconto sul Nominale,quindi andare su titoli a 90 non ha molto senso,se non quello di togliere interessi pesanti.
Invece se fà tender offer su titoli che quotano 50 a 70 (Per esempio) può avere + risultati.
Ragionamento Mio sia Chiaro

Mi piace il tuo ragionamento.:D
 

solenoide

Forumer storico
oggi mi hanno intasato la posta di annunci :

ING GROUP Accelerating the Journey Back to Basics


26 October 2009 Conference call
You are invited for:

The analyst presentation via conference call, hosted by CEO Jan Hommen, CFO Patrick Flynn and CRO Koos Timmermans, Monday 26 October 2009, 9 am CET, Amsterdam

ING
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto