Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Sorge spontanea la domanda, a quali T1 farebbe l'early repayment entro dicembre 2009 ... :-?

Io la leggo in modo diverso da voi...si parla di Core Tier 1 securities...i perpetuals non sono core tier 1. secondo me qui stanno dicendo semplicemente che vogliono rimborsare in anicipo i soldi ricevuti dallo stato...
 

Topgun1976

Guest
Io la leggo in modo diverso da voi...si parla di Core Tier 1 securities...i perpetuals non sono core tier 1. secondo me qui stanno dicendo semplicemente che vogliono rimborsare in anicipo i soldi ricevuti dallo stato...

Può essere,cmq a me interessa la Zompo della 127,che mi sembra stia avvenendo,poi si vedrà.

Cmq Mais ha ragione


  • IL TIER 1 CAPITAL: rappresenta la quota più solida facilmente disponibile del patrimonio della banca. Il Tier1 Capital Ratio è dato dal rapporto fra il patrimonio di base della banca e le sue attività ponderate in base al rischio. Il var è il metodo per quantificare il livello di rischio e misura la massima perdita potenziale che ci si attende possa essere generata riguardo uno specifico orizzonte temporale.
  • IL CORE TIER 1: Indica il Tier 1 Capital al netto degli strumenti ibridi. Ossia al
    netto di quegli strumenti finanziari che possono essere emessi dalle banche sotto forma di obbligazioni, certificati di deposito e buoni fruttiferi o altri titoli e sono rimborsati ai sottoscrittori su richiesta dell’emittente con il preventivo consenso della Banca d’Italia
 
Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
RAGAZZi inizio con il dire buongiorno a tutti:):)

allora visto che dite che mi piacciono solo i ciofeconi:D:D
segnalo sto titolo che viene spesso citato nei forum tedeschi....
ho inziato a spulciarli:D:D
non lo ho neanche approfondito, semplicemente postato perchè sembra che piaccia ai nostri amici tedeschi.... me lo voglio vedere domani.

XS0237509293 taglio1k ha una cedola del 6%
moodys da rating A2 dato il 17/10/2007 è un po vecchiotto, ma è l'ultimo che c'è....



https://isht.comdirect.de/html/deta...ad=&koop=&bRedirected=1&sTerm=XS0237509293%a0



quest è la banca che ha emesso il titolo

Mnchener Hypothekenbank -



Ecco ce l'ho fatta che ve ne pare? mi ha incuriosito che abbia retto la barriera dei 50%, ho comprato ciofeghe che sono andate anche a 10%non dico quali perche' mi vergogno



il titolo lo avevo già postato, tratto dai forum tedeschi, non ho continuato a postare perchè mi sono letto il prospetto e ci sono clausole loss absorbtion e interessi non cumulativi, oltre al fatto che è una silent contribution (prospetto stile dresden...)

anche a me a interessato molto il fatto che non sia sceso più di tanto, e che c'è molto interesse sui siti tedeschi c'è gente che compra addirittura 100k uso pensione....


però dopo essermi letto il prospetto ho perso un po di interesse..

questa è la banca, che dovrebbe essere controllata da Dz Bank
Mnchener Hypothekenbank


P.S su Ing resta cmq un ottima notizia:up::up::up:
io sono particolarmente contento:D:D
la banca dimostra di avere forza, vuole ripagare aiuti e fare aumento capitale:up::up::up:

OBIETTIVO ING 127 65:up::up:

straquoto topgun, mi rode proprio non poter accedere a euronext...
 

Topgun1976

Guest
Cmq è veramente un peccato non poter accedere all 'EURONEXT,In certe giornate ci sarebbe da tradare alla grande
 

bosmeld

Forumer storico
peccato che sono arrivato solo ora, se no avrei incrementato in mattinata...
cmq vedrò a quanto stanno....
qualcuno sa quanto quota otc adesso la ing 127???



sarà interessante vedere anche la reazione delle perpetuals di ing quotate al nyse...
 

serendipity

Nuovo forumer
:ciao: ho appena richiesto alcune quotazioni a Banca Sella che di solito mi fornisce prezzi in linea con i IW e ...UDITE UDITE ...
ING 127 denaro 49 lettera 83,5 :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto