Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
ehi Bos, ho preso RZB:
vediamo come va ...


rzb io l'ho presa mi pare che sia una scommessa calcolata, ma cmq per piccole quantità del PTF:up::up::up: non me la sento di entrare come su Ba e Ing (STO DIVENTANDO PRUDENTE:rolleyes::rolleyes:) però qualcuna per differenziare ci può stare almeno secondo il mio putno di vista...

è l'unica rimasta degli irs+0,10 a 47, almeno credo....

o è occasione oppure....

aspetto semmai prossimo trimestrale per decidere se incrementare o no....

la banca è interessante l'unica pecca è l'esposizione a est, che hanno cmq tutte banche austriache...

la accumulo piano piano:)

p.s sembra che il dollaro si stia iniziando a riapprezzare...


per la cronaca in data di oggi non ho più neanche una azione in PTF
eccetto una per speculazione che penso venderò settimana prossima...
è una small cap...
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
ne ho preso giusto un cippetto ... son senza soldi ... potrei vendere qualcosa, noto di avere una certa inerzia a vendere, finora ho solo comprato ... uff qualcosa mi è rimasto incastrato sul TLX ... oggi potevo vendermelo e come un pollo ho aspettato.

L'altro di RZB con call 2013 non mi sembra malvagio (post call Eu3m+2,70) ... sicuramente poco liquido - spread da paura ... un cippino lì non ci starebbe bene?!?!
 

bosmeld

Forumer storico
ne ho preso giusto un cippetto ... son senza soldi ... potrei vendere qualcosa, noto di avere una certa inerzia a vendere, finora ho solo comprato ... uff qualcosa mi è rimasto incastrato sul TLX ... oggi potevo vendermelo e come un pollo ho aspettato.

L'altro di RZB con call 2013 non mi sembra malvagio (post call Eu3m+2,70) ... sicuramente poco liquido - spread da paura ... un cippino lì non ci starebbe bene?!?!


mi piace anche a me call 2013 XS0173287862

domani sento le quotazioni, l'emissione è piccola 100.000.000

bisogna vedere quanto quota, e se si riesce a prendere....

p.s intanto usd sembra riapprezzarsi con il calo mercati,,...
impressionante rafforzamento da 1,5 ora sta 1,49 in 2 ore...

e io che volevo prendere ancora BayerLB e WestLB in usd e ho rimandato a domani come sempre mi incazz.,..:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

reef

...
sono quelli che avete preso tu e Bos ... caspita le azioni invece tracollano :specchio:

-17% :eek:
Lo split bancario-assicurativo non piace al mercato...
Nel mirino anche RBS, Commerzbank e Lloyds

ING to split banking and insurance operations - MarketWatch

LONDON (MarketWatch) -- Citing pressure from the European Commission's antitrust enforcers, ING on Monday announced a sweeping plan to break itself apart as well as to repay some of the state aid that Holland has provided.
ING /quotes/comstock/13*!ing/quotes/nls/ing (ING 14.21, -3.16, -18.20%) /quotes/comstock/24s!e:inga (NL:INGA 9.63, -2.03, -17.41%) said it will divest the units that comprise its insurance arm by sale or initial public offering over the next four years.
"Splitting the company is not a decision we took lightly," Chief Executive Jan Hommen said, noting the scale, capital efficiency and earnings stability benefits from the existing structure. But demands for greater transparency, simplicity and reliability took greater priority.
The moves will end up reducing ING's balance sheet by 600 billion euros when compared with Sept. 30, 2008 levels, a drop of 45%.
The E.C. also required Germany's Commerzbank /quotes/comstock/11e!fcbk (DE:CBK 7.88, -0.25, -3.08%) to reduce its size and the Royal Bank of Scotland /quotes/comstock/23s!a:rbs (UK:RBS 44.60, -2.48, -5.27%) and Lloyds Banking Group /quotes/comstock/23s!a:lloy (UK:LLOY 90.15, -6.03, -6.27%) may be formally told to sell off assets after receiving state aid.
Lloyds on Monday announced the sale of a relatively small unit as reports grow that the U.K. bank is on the verge of a multi-billion-dollar rights issue.
[...]
 

bosmeld

Forumer storico
oggi era 45 den / 55 lettera, un solo MM;
ho lasciato perdere: con uno spread così ...

certo lo spread fa passare la voglia....
però ha un buon rendimento...
se la si compra è da tenerla per un po, quando ci sono spread così alti a meno di notizie molto positive difficilmente si apprezza rapidamente...

però quota a sconto rispetto all'emissione RZB 50k che nonostante ha cedola più bassa e taglio 50k
XS0253262025 quota 55-57

RZB FIN.(JE)IV 06/UND.FLR (WKN A0GRSV, ISIN XS0253262025) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


sono quelli che avete preso tu e Bos ... caspita le azioni invece tracollano :specchio:
magari me ne potevo comprare così tante:(:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto