Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
ragazzi uscita la trimestrale di commerzbank,
...
...vedremo domani come reagiranno le quotazioni....
dresden gli sta creando più problemi de previsto....
per me o più possibilità io di vincere ER premio nobelle per la leteratura
che loro di pagare le prossime cedole
:lol::lol::lol:
cmq è solo mia opinione...
c'è però da dire che sembra stiano facendo una bella pulizia
vediamo cosa succede alla Eurohypo e alla UT2 GVS76, ma credo che fosse già scontato che non avrebbero pagato

PS era un po' che non guardavo i valori:
su Onvista, BdL-HSH è sui 23 dai massimi 27-28, Eurohypo da 49 ora è a 45, DPB_917 da 69 a 65, costante invece la GVS76 intorno 63, BoI da 62 a poco sotto 60
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
Come accennato durante il mitico pranzo, ecco un questionario che ho adattato al mitico thread delle Perpetual....

Quando l'ho visto in originale (per il gioco d'azzardo) ho provato a mente a sostituire qualche termine ed è venuto fuori il questionario qui sotto.

Che ne pensate? :D:D:D






1257176097testperpetual1.gif
la i avevi un conto aperto con un allibratore devi cambiarla in avevi un conto aperto con una sim
e la j con una banca on line

:D
 

solenoide

Forumer storico

bosmeld

Forumer storico
Swiss Re: utile netto 3* trim. a 334 mln chf
ZURIGO (MF-DJ)--Swiss Re ha chiuso il 3* trimestre con un utile netto di 334 mln chf rispetto ad una perdita di 304 mln nello stesso periodo del 2008. "L'outlook per la societa' e' incoraggiante", ha dichiarato il Ceo Stefan Lippe, aggiungendo che "nei primi 9 mesi dell'anno abbiamo ristabilito la nostra posizione di capitale". red/est/zav (END) Dow Jones Newswires November 03, 2009 02:29 ET (07:29 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl



Ubs: perdita netta 3* trim. a 564 mln chf

MILANO (MF-DJ)--Ubs ha registrato una perdita netta di 564 mln chf nel terzo trimestre, al fronte di utili di 283 mln chf nello stesso periodo dello scorso anno. Il fatturato nel terzo trimestre e' di 5,77 mld chf, a fronte dei 5,54 mld chf dello scorso anno nello stesso periodo. Gli utili operativi sono cresciuti del 4%, a 5,77 mld chf fai precedenti 5,54 mld chf. A pesare sugli utili sono stati i 2,15 mld chf di accounting charge. Nel terzo trimestre, l'outflow in private banking e' stato di 16,7 mld chf. Il requisito di capitale Tier 1 alla fine del terzo trimestre era pari al 15%. "Avendo stabilizzato le condizioni finanziarie della banca e attraverso un nuovo assetto del business mi aspetto dei progressi nei prossimi trimestri, soprattutto nel 2010. Tuttavia, i progressi dipenderanno dai mercati e da altri fattori", dichiara il Ceo Oswald Gruebel Il titolo di Ubs quest'anno e' cresciuto del 17%, ieri ha chiuso a 17,35 chf. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires November 03, 2009 02:27 ET (07:27 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.



NOTIZIE DAL REGNO UNITO


*Lloyds Banking G.: stima per fine anno perdite pre tasse
*Loyds Banking: annuncia aumento capitale da 13,5 mld gbp
*Lloyds Banking: Tesoro investira' 5,7 mld gbp per ricapitalizzazione
*Loyds Banking: Ceo, sottoscritto aumento capitale per 12 mld

Lloyds to Raise $34 Billion to Avoid Control by U.K. (Update1) - Bloomberg.com

The shares will be sold for 15 pence, 82 percent less than Lloyds’s closing price yesterday.

quasi quasi durante sto adc di llyods, provo ad entrare anche sul titolo,
daranno nuove azioni a 0,15 cent


*RbS: accetta termini chiave dell'Asset protection scheme
*RbS: Tesoro, paghera' almeno 2,5 mld per uscire da Aps
*RbS: Tesoro conferma iniezione capitale da 25,5 mld gbp

RBS to Sell Insurance, Other Assets as U.K. Increases Control - Bloomberg.com


hanno dati ancora altri soldini ad Rbs...

dovrà vendere una marea di robba, tra cui pure natwest.
bisogna tenere gli occhi bene aperti su chi la comprerà...



BBC NEWS | Business | RBS and Lloyds in major shake-up


in questo articolo c'è questo punto che ritengo interessante


Under GAPS, the government insures - for a price - some of the expected future losses on past investments made by our banks.
If those losses crystallised, some of them would in effect be transferred to the taxpayer.
However, if they did not, the taxpayer might make a profit on the premiums that the government will have charged.
RBS will pay the UK government £700m a year to be in the scheme, and £2.5bn to exit the scheme if and when that happens.



in fin dei conti rbs non paga moltissimo per questa protezine...

agreed to put 282 billion pounds of assets into the government’s



metterà 282 Mld nell'aps e pagherà 700 milioni anno.




Mi piace questa notizia perchè la rapporto con WestLb
che vuole mettere 87 mld sotto protezione.

è il mio punto interrogativo su westLb però vedendo questa news, non gli dovrebbe costare molto la protezione...
cmq vedremo..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto