Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
un mio amico mi ha detto che rbs skippera cedola

su tutti i sub per i prossimi 2 anni

sto cercando ma non trovo la notizia

qualcuno l'ha vista?
 

Topgun1976

Guest
Ho un po' di perpetual high quality tasso fisso che hanno YTC residuo del 7-8%, farei volentieri switch su IRS10+ con rendimento cedolare del 6.5-7.5% e prezzi nei 50/60 ma a parita' di qualita' vedo solo AXA e Santander e forse Credit Agricole

Magari un Pelino Sotto cè Qlc Postbank interessante sui 55
 

bosmeld

Forumer storico
su tutti i sub per i prossimi 2 anni

sto cercando ma non trovo la notizia

qualcuno l'ha vista?


sono tornato ora, la notiza sulla cedola non l'ho ancora trovata, ma vedo che i perpetuals di rbs stanno scendendo parecchio.....

ROYAL BK SCOTLAND 04/UND. (WKN A0DG4P, ISIN XS0205935470) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
ROYAL BK SCOTLAND 05/UND. (WKN A0E6C3, ISIN DE000A0E6C37) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


io ho venduto l'ulitmo cip qualche giorno fa:):)




a breve se scende ancora potrebbe diventare interessante.
bisognerà studiarsi bene la situazione



Varoon stavo notando la stessa cosa, vedo un ritracciamento un pochino su tutto....

in particolare su Bank of austria, parlo delle quotazioni siti tedeschi

BA-CA FINANCE 04/UND. FLR (WKN A0DD4K, ISIN DE000A0DD4K8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
BA-CA FINANCE 2 05/UND. (WKN A0DYW7, ISIN DE000A0DYW70) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

p.s l'usd continua a rafforzarsi.


vediamo un po se ritorna qualche occasione....:D:D

anche se a liquidi sto sotto 0:wall::wall:




rbs in discsa, looyds cumulativa sembra in salita
LLOYDS TSB BK 02/UND FLR (WKN 983997, ISIN XS0156923913) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE




LE EMISSIONi USD DI RBS SUL NYSE STANNO LETTERALEMENTE CROLLANDO

-20%



 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
un po di quotazioni


BOI 58-61 provato a vendere, ma mi hanno respinto..... la cosa non mi piace molto.... (voglio reperire liquidi)
Aib XS0120950158 53,5-57

Rbs XS0205935470 35-37,5 (le avevo vendute il 20/10 a 44,25)


Aegon Usd NL0000116168 49-51

Allianz: nessun piano taglio ulteriore quota Commerzbank
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Allianz, la maggiore societa' assicurativa europea per capitalizzazione di borsa, non ha intenzione di ridurre ulteriormente la sua partecipazione nella banca tedesca Commerzbank, per il momento. E' quanto riferito da un portavoce della societa'. La banca ha tagliato al 10% la partecipazione, ricevuta come parte della vendita di Dresdner Bank a Commerzbank. red/est/alc (END) Dow Jones Newswires November 03, 2009 09:35 ET (14:35 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto